Traghetti e rotte popolari
I traghetti Tirrenia percorrono l’Italia in tutta la sua lunghezza, collegando i porti dell'Italia continentale con le due isole principali, Sardegna e Sicilia. É possibile imabarcarsi da e per numerosi porti, tra cui Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli, Palermo, e Olbia.
Servizi a bordo dei traghetti
A bordo dei traghetti Tirrenia troverai tutti i servizi che ci si aspetterebbe dalle principali compagnie di navigazione europee. Il personale Tirrenia si impegna a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori per assicurare un'esperienza piacevole e rilassante. A seconda della nave su cui viaggerete, potete scegliere l’opzione ponte o una confortevole cabina, trascorrere il tempo nelle aree dedicate, come il cinema, oppure utilizzare i punti ristorazione. É inoltre possibile portare la vostra auto o il vostro veicolo a bordi di molte delle loro imbarcazioni.
Vi invitiamo sempre a controllare sul nostro sito la disponibilità dei servizi, che sono sempre soggetti a variazioni a seconda del periodo, della tratta e della disponibilità.
La compagnia
La flotta Tirrenia effettua un alto numero di traversate ogni anno e raggiunge le sue destinazioni a tempo di record. Tirrenia effettua circa 60,000 corse all'anno, viaggiando per milioni di chilometri, accogliendo a bordo 13 milioni di passeggeri e trasportando circa 2 milioni di auto.
L'intera flotta Tirrenia presenta degli interni di qualità e l'età media delle navi è di circa 3/4 anni, la più bassa nel Mediterraneo. Sulle rotte più popolari, le loro navi possono trasportare fino a 2,700 passeggeri e 900 auto, raggiungendo una velocità di 30 nodi.