Stena Horizon
Gestita da Stena Line
Stena Horizon
Gestita da Stena Line
Gestita da Stena Line sulla rotta Cherbourg Rosslare
Precedentemente chiamata il celtico Horizon, la Stena Horizon offre una traversata rilassante e confortevole tra la Francia e l'Irlanda. Stena Horizon ha una capacità fino a 1000 passeggeri, 200 auto e fino a 120 veicoli merci. A bordo i servizi includono 110 cabine diverse di diverse dimensioni e classe, un bar, un ristorante, una lounge, una sala cinema, un' area giochi per bambini e un negozio.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Stena Horizon il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 70% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Viaggio in traghetto"
Tutto perfetto dal personale alla poltrona
"I had a good trip!"
I had no problems whatsoever, nice and professional staff. What you expect at a reasonable price. Thank you
"Tornando da un sogno chiamato Irlanda"
Abbiamo prenotato una suite che ci ha sorpreso per la sua comodità ed eleganza. Ci ha fatto trascorrere una traversata veramente piacevole e confortevole. All'arrivo abbiamo trovato in camera frutta fresca, acqua, un frigobar fornito e molta pulizia. Consiglio vivamente questa soluzione.
"Buon viaggio"
Il viaggio è trascorso tranquillamente Grazie anche agli intrattenimenti a bordo. personale molto efficiente . Ristorante con un rapporto prezzo e qualità buono
"Tutto ok."
Metodo di prenotazione molto efficace, partenza e arrivo con 4 ore di ritardo ma x condizioni proibitive del mare, per il resto molto siddisfatto.
"viaggio in Irlanda"
la traversata con le Vostre navi è stata come ci aspettavamo, Un pò meglio all'andata un pò meno al ritorno causa tempo avverso, non dovuto al Vs personale che si è dimostrato competente e cortese. Grazie
"Esperienza negativa"
Rumorosa vetusta sporca impossibile dormire. Locale poltrone nel punto più rumoroso della nave e sedili stretti e sporchi.
"Viaggio in Irlanda"
Mi sono trovata benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. La consiglio vivamente. Lorella Italy
"cherbourg - rosslare"
Viaggio perfetto, personale gentile, operazioni di imbarco rapide, ottima sistemazione in cabina, buon cibo a prezzi ragionevoli. Un pò cara la colazione.
"Imbarco da migliorare"
Unico neo le operazioni di imbarco : sono state troppo lente e poco efficienti . Non si sono rispettati i turni di arrivo ,chi è arrivato ultimo si è imbarcato prima di chi ha aspettato più ore... dettaglio da migliorare!
"partenza per le vCANZE"
L'UNICA NOTA POSITIVA SONO STATI GLI ORARI DI PARTENZA E DI ARRIVO. PER TUTTO IL RESTO, CENA MOLTO SCADENTE, NAVE SPORCA, RUMOROSA, NULLA PER IL TRATTENIMENTO / DISTRAZIONE DEL TEMPO DEL VIAGGIIO. MI DISPIACE MA DA EVITARE
"Da consigliare"
Nave pulita, servizio ristorante e bar buono, ottimo buffet colazione. Viaggio piacevole.
"Ho viaggiato benissimo"
nave molto accogliente e pulita ,cabine confortevoli e in ordine, buona ristorazione tutto questo spendendo un po' meno rispetto alle altre compagnie.
"viaggio piacevole"
Giudizio complessivamente positivo.Abbiamo usufruito delle poltrone reclinabili nella tratta Cherbourg Rosslare con partenza 27 giugno 2017.Abbiamo chiesto al personale alla partenza cuscini, coperte perche' hanno consentito nella sala poltrone di sdraiarci nottetempo Ci hanno dato gratuitamente anche gli asciugamani per fruire delle docce comuni.Abbiamo riscontrato pulizia in generale e disponibilita' del personale di bordo in genere.Apprezzabile la musica dal vivo nella sala ristorante all'ora di cena.Esperienza da ripetere e consigliabile.
"vacanza"
MI DISPIACE MAAAA NON VIAGGERO PIU' CON STENA LAINE.
"Viaggio di ritorno"
Buon servizio a bordo puntuale
"un viaggio molto piacevole"
E' stata la prima volta x noi in Irlanda. noi però abituati a lunghi viaggi in traghetti. l' accoglienza è stata decisamente gradevole: i ragazzi che suonavano all'ingresso del ponte principale hanno dato il via ad un viaggio da ricordare. tutti i servizi: dall'ufficio di bordo al ristorante, al duty free sono stati di qualità ed ci hanno permesso di fare un viaggio molto al di sopra delle nostre aspettative. unico neo, il prezzo. per noi camperisti sarebbe importante avere la possibilità anche di soggiornare all'interno del nostro mezzo, con la formula ormai rodata del 'camping on board'... nel complesso però molto bene. Alessandro Ferrante
"esperienza con Direct Ferries "
Mi sono trovato bene con Direct Ferries non ho riscontrato nessun problema e ho risparmiato una somma considerevole di euro rispetto al preventivo delle agenzie di viaggio.
"irlanda"
ottimo davvero!! grazie
"Ben organizzati "
E' stata una bella esperienza , da rifare! Peccato che il wi-fi non arriva nelle cabine.
"irlanda on the road"
ottima soluzione per raggiungere l irlanda con viaggio diretto dalla francia prezzo economico partenza arrivo puntuali nave pulita forse un po lenta ma viaggio godibile da raccomandare buon viaggio
"Un lungo viaggio"
Devo dire che 18 ore di viaggio sono veramente tante, ma viaggiando di notte non sono pesanti da affrontare, se non prenoti la cabina diciamo che tutto sommato puoi trovare posto sui divanetti, il personale che è gentile non verrà a farti storie, è stato un buon viaggio
"molto bene"
nave non troppo piena quindi c'era molto spazio a disposizione. Imbarco e sbarco veloce.
"Molto deludente"
La parte a poppa puzzava come una fogna. Al ristorante i piatti erano decisamente cari. L'area con le poltrone riservate era molto calda, 26 gradi la maggior parte del tempo. L'unica cosa positiva è stato il tempo risparmiato nel prendere il treno.
"Buona ed economica"
La mia tratta di 18 ore è costata solo 300€ per un furgone e due passeggeri, davvero ragionevole. Lo staff era professionale e disponibile. Molto bene, Celtic Link.
"Grazie per il buon viaggio"
Carino e comodo a bordo, staff cordiale e amichevole, complessivamente un buon servizio
"Mini crociera sulla Celtic Horizon"
Abbiamo preso la nave Celtic Horizon mercoledì 6 giugno 2012. La sera, dopo cena, ci hanno annunciato che c'era un problema con il motore e che la partenza sarebbe quindi stata rinviata al giorno successivo. Dopo la colazione, la mattina di Giovedi, siamo stati informati che la parte di ricambio del motore non era stata consegnata in tempo e che non saremmo partiti fino a venerdì. Ci hanno informato della situazione il comandante e il commissario di bordo, che ci hanno consigliato di rimanere a bordo o di trovare una sistemazione alternativa. Poichè abbiamo deciso di rimanere, ci hanno offerto pasti gratuiti e l'alloggio. L'intero equipaggio ha organizzato una bellissima festa e alla fine è stata una grande serata. Siamo anche riusciti a visitare Cherbourg il venerdì. La cabina era ottima e tutto il personale e gli ufficiali erano cordiali e disponibili. Per riassumere il tutto: ottima esperienza, non la cambierei per il mondo. Al nostro arrivo in Irlanda, il capitano ci ha salutato con la mano. Molte grazie al personale e, naturalmente, a Celtic Link Ferries.