"spostamento viaggio"
Salve a tutti. Le nevi che coprono questa tratta sono pulite, ordinate, personale di bordo preciso e molto educato, dagli addetti alla sistemazione delle auto, moto, camper etc etc, al personale Ufficiale. Tutto ottimo. da 5 stelle.
Unica pecca, cosa neanche tanto chiara sul sito della stessa compagnia o di chi per esso raccoglie le prenotazioni, che per lo spostamento del biglietto, ho dovuto pagare ulteriori 123 € e spiccioli, a fronte di una spesa che doveva essere di soli 51€ e spiccioli. Avendo avuto un problema tecnico alla motocicletta, in Lapponia, con 4 giorni di anticipo sul viaggio previsto chiedevo uno spostamento del biglietto. Sul sito vi era scritto che avrei pagato una penale. Ok. Alla penale ci sto. Ma che poi alla fine il prezzo della penale, per soli 20€, era quasi di pari importo al prezzo del biglietto... No. Ho accettato il pagamento di questa somma, pur dii tornare a casa. Sul sito, dopo aver controllato, letto, stampato, riletto tutte le avvertenze, mi sono accorto che non è chiaro quale sia la penale da pagare, in che termini, quale somma e, non da ultimo, a chi presentare un reclamo. La persona da me contatta tramite il sito Direct Ferries, persona educata, molto a modo, in una prima comunicazione, diceva che, dopo aver chiamato la compagnia STENA, la penale sarebbe stata di 51€ e spiccioli. Successivamente e, con tono scocciato, mi richiamava, per comunicarmi che la STENA LINE le aveva detto che la penale era da integrare con ulteriori 72€. L'operatrice, contrariata dall'accaduto, e NON nei mei confronti o per quanto dovesse svolgere per me, si mostrava dispiaciuta dell'accaduto.
Personalmente, credo proprio che la Direct non abbia avuto alcuna responsabilità, anche perché, personalmente, mi sono successivamente rivolto alla Stena, la quale con orecchie da mercante, mi rimbalzava da un numero all'altro. Cosa durata un paio di giorni.
Alla fine ho dovuto per forza di cose desistere.
Preciso: il servizio offerto dalla Direct, è puntuale, preciso ed affidabile. Operatori molto cortesi e che prendono le parti del cliente. Mi hanno contattato loro in Finlandia per lo spostamento (e non una volta!!!) chiedendomi orario, date, se avessi voluto conoscere altro circa la nave da Göteborg, e molto altro ancora. Insomma servizio ineccepibile.
Tanto non si dica affatto per la STENA LINE.
Al personale della DIRECT Ferries dico GRAZIE, continuate così. OTTIMO SERVIZIO.
Recensito il da Cesare che ha viaggiato con Stena Line, a bordo della nave Stena Scandinavica
Leggi tutto
Chiudi