Hellenic Seaways, membro del Gruppo Attica, è una compagnia di traghetti con una flotta moderna ed elegante che vi porta nelle isole greche, offrendo un viaggio confortevole e piacevole. Hellenic Seaways opera sulle linee nazionali greche (Golfo Saronico, Sporadi, Cicladi, Egeo settentrionale, Dodecaneso).
Dopo aver solcato i mari greci dal 1999, oggi è il più grande operatore di traghetti ellenico con una flotta composta da 18 traghetti convenzionali e veloci, che servono più di 35 porti nell'Egeo nord-orientale, nel Golfo Saronico e in molte delle isole più popolari della nazione. La flotta comprende 3 navi normali ad alta velocità, 9 navi convenzionali per i viaggi più lunghi, 5 Flyingcat di tipo catamarano e 3 Flying Dolphin specializzati nelle isole Saroniche.
Negli ultimi anni Hellenic Seaways ha vinto numerosi premi per i suoi servizi di traghetto, tra cui quello di miglior linea passeggeri e di miglior nave, e continua a porsi obiettivi elevati investendo in velocità, comfort e qualità del servizio. La prestigiosa reputazione della compagnia è stata raggiunta grazie alla visione di principio di mantenere una posizione di leadership nel competitivo mercato greco dei viaggi marittimi, sforzandosi al contempo di migliorare le proprie conoscenze e di creare valore per i propri azionisti.
Visualizza gli orari Hellenic Seaways, le tariffe e prenota i biglietti Hellenic Seaways con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Hellenic Seaways con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.