"Servizi poveri"
Tutto molto bene. Quando siamo arrivati a Dover, la nebbia non ha permesso di partire puntuali, ma è l'imbarco è stato effettuato in maniera efficiente.Noi poi abbiamo deciso di fare una passeggiatina e far colazione. Grave errore. Lo staff alla caffetteria erano molto acidi, hanno sbattuto i piatti con le nostre colazioni, e non abbiamo avuto alcuna risposta quando abbiamo tentato di parlare ad un assistente e al cassiere. Ci siamo quindi seduti e abbiamo provato a mangiare la peggior colazione di tutti i tempi: le uova erano durissime, le salsicce erano riscaldate e avevano la consistenza di sassi, i fagioli congelati, il sanguinaccio e la pancetta si sbriciolavano non appena si tentava di tagliarli, erano durissimi. Non c'era niente di buono. Abbiamo lasciato quasi tutto nel piatto e siamo andati a cercare un bagno prima di risalire a bordo. Non sono riuscito a trovare manco un bagno per uomini con la carta igienica, poi sono andato di sopra e ne ho trovato uno usato dagli autisti, ma non si chiudeva la porta. Mia moglie ha cercato in molti bagni femminili, finchè non ha trovato della carta igienica da passarmi. Quando ha provato a lavarsi le mani non ha trovato una goccia di sapone nei dispenser e così neanch'io. Usiamo il traghetto spesso, di solito più di una dozzina di volte l'anno per andare in Spagna usiamo Brittany Ferries, che è eccellente. Prima usavamo P&O, che era buono uguale, non avendo mai usato DFDS speravamo negli stessi standard. Ma non è andata così, e non c'è da meravigliarsi che la nave fosse mezza vuota., non useremo mai più questa compagnia e sembra palese che anche molti altri passeggeri siano arrivati alla medesima conclusione. L'unica cosa per cui darei una stella è la puntualità. Per i servizi a bordo, il ristorante, la pulizia e la competenza dello staff al bancone, una stella è un voto più che generoso.
Recensito il da che ha viaggiato con DFDS Seaways, a bordo della nave Calais Seaways
Leggi tutto
Chiudi