Anek Superfast è una compagnia di navigazione nata dall'unione tra 2 dei principali operatori navali dell'Adriatico: Anek Lines e Superfast Ferries. L'operatore offre rotte tra l'Italia e la Grecia e tra la Grecia continentale e Creta.
I traghetti Anek Superfast, tra l'Italia e la Grecia, collegano i porti italiani di Ancona, Venezia e Bari con quelli greci di Patrasso, Igoumenitsa e Corfu; mentre i traghetti domestici collegano il porto del Pireo (Atene) con quelli cretesi di Chania ed Heraklion.
I servizi tra l'Italia e la Grecia sono operati dalle seguenti navi: Hellenic Spirit, Superfast II, Superfast VI e Superfast XI, mentre quelli per Creta sono operati dall'Olympic Champion, Elyros, Kriti II e Superfast XII.
Questa fusione permette alle 2 compagnie di navigazione di ottimizzare la capacità su tutte le rotte, assicurando ai viaggiatori un servizio più efficiente, conveniente e sicuro.
Con directferries.it puoi trovare gli orari Anek Superfast, tariffe e prenotare i biglietti Anek Superfast. Dove è possibile compariamo Anek Superfast con altri operatori navali.