Traghetti da
la Danimarca per la Germania
Traghetti da
la Danimarca per la Germania
I traghetti tra la Danimarca e la Germania viaggiano con 2 compagnie di navigazione. Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Rodby a Puttgarden e da Gedser a Rostock sono i più popolari tra la Danimarca e la Germania. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Danimarca a la Germania salpano circa 344 volte a settimana e sono gestiti da Bornholmslinjen & Scandlines.
La traversata in traghetto da la Danimarca a la Germania varia tra 45 minuti e 3 ore 20 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da la Danimarca a la Germania impiega 45 minuti sulla rotta Da Rodby per Puttgarden con Scandlines.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da la Danimarca a la Germania con Bornholmslinjen & Scandlines.
La distanza tra la Danimarca e la Germania è di 21 km e 12 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Danimarca a la Germania possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Rodby a Puttgarden salpa circa 270 volte a settimana e il viaggio dura circa 45 minuti.
Il traghetto Gedser a Rostock salpa circa 62 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Danimarca a la Germania e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Rodbyla Danimarca |
To Puttgardenla Germania |
Prezzo medio€112.35 | |
From Gedserla Danimarca |
To Rostockla Germania |
Prezzo medio€146.70 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Danimarca è il paese più a sud della Scandinavia e vanta uno dei piu’ alti stili di vita nel mondo. Spesso considerata un 'paese delle fiabe', la splendida Danimarca offre sia natura che arte come i castelli rinascimentali sulle sponde dei laghi e le splendide spiagge di sabbia della costa. In qualsiasi stagione la Danimarca ha qualcosa da offrire. Oltre ai bei palazzi e ai bei paesaggi la capitale Copenaghen è il centro della moda, della gastronomia e del design . E 'anche un paradiso per i ciclisti, con la sua vasta rete di piste ciclabili che vi porteranno alla scoperta di bar e musei. La Danimarca è un’ottima via d’accesso per i paesi scandinavi e l'Europa continentale, con un gran numero di porti che offrono diverse rotte gestite da importanti operatori navali. Inoltre essendo una nazione ricca di isole e penisole, viaggiare in traghetto è il modo più conveniente per esplorare tutto ciò che la Danimarca ha da offrire.
La Germania si trova nel cuore dell'Europa centrale e si estende dal Mare del Nord al Baltico fino alle Alpi bavaresi. Luogo di nascita di Einstein e Beethoven,e inventrice della tecnologia automobilistica e del MP3,la Germania ha plasmato il mondo.Oggi, ha una delle economie piu’ importanti del mondo e vanta anche diverse tipologie di paesaggio.Sono presenti fiumi tortuosi,castelli fabieschi ed imponenti catene montuose.La capitale Berlino, nota per il muro omonimo e la Porta di Brandeburgo,è il centro artistico e della vita notturna,mentre la regione della Baviera,ai piedi delle Alpi,è famosa nel mondo per la birra, la salsiccia e i pretzel. La costa tedesca ,vasta 2.389 chilometri,possiede più porti e terminal di traghetti.Vi è una vasta scelta di line di traghetti gestite da vari operatori navali.La Germania del Nord è facilmente raggiungibile partendo dalla Scandinavia attraverso il Mare del Nord e da altri paesi dell'Europa nord-orientale attraverso il Mar Baltico.