Scandlines
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Scandlines

Scandlines

Scandilines offre 2 rotte brevi e frequenti tra Danimarca, Germania e Svezia.

A bordo troverai opzioni allettanti per pranzare o cenare, a qualsiasi budget, con scelte per tutti i palati. I negozi a bordo delle navi offrono una varietà di liquori, vini, sigarette e dolci, così come una vasta selezione di profumi e cosmetici.

Il logo Scandilines simboleggia i mercati più importanti della Scandinavia. I diversi colori del triangolo indicano i paesi del Baltico meridionale collegati dalle rotte dell'operatore navale. Il giallo indica la Germania, il rosso la Danimarca ed il blu la Svezia.

Nel 2012, Scandilines ha venduto le rotte svedesi nel Mar Baltico a Stena Line.

Visualizza gli orari Scandlines, le tariffe e prenota i biglietti Scandlines con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Scandlines con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Recensioni dei clienti di Scandlines

  • "Ottima esperienza "

    Traghetto Puttgarden -Rodby A/R con Scandlines. Imbarco VIP ( preferenziale) in orari diversi da quelli prenotati, grazie all’acquisto del biglietto flexi.

    Leggi tutto Chiudi
  • "perfetto"

    Tutto perfetto,partiti in ritardo di 10 minuti ma arrivati in orario. La nave pulita, wifi libero...che altro!!!

    Leggi tutto Chiudi
  • "RITORNO DA CAPONORD "

    Il tragitto è andato tutto bene, però trovo disdicevole che avendo un ritardo di 25 minuti non mi sia arrivata nessuna e-mail o avviso sull'applicazione.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Servizio assistenza clienti deludente"

    Il servizio operativo è eccellente, ma ho avuto un problema con le prenotazioni e nessuno ha risposto alla mia email, risultato netto ho dovuto ricomprare il biglietto per macchina e cinque persone

    Leggi tutto Chiudi
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci