Traghetti da
Corea del Sud per Giappone
Traghetti da
Corea del Sud per Giappone
I traghetti tra Corea del Sud e Giappone viaggiano con 3 compagnie di navigazione. Le rotte disponibili sono 4. I traghetti da Busan a Hakata (Fukuoka) e da Busan a Osaka sono i più popolari tra Corea del Sud e Giappone. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Corea del Sud a Giappone salpano circa 8 volte a settimana e sono gestiti da Panstar Cruise, Camellia Line & JR Kyushu Beetle Jet Ferry (Queen Beetle).
La traversata in traghetto da Corea del Sud a Giappone varia tra 2 ore 55 minuti e 19 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Corea del Sud a Giappone impiega 2 ore 55 minuti sulla rotta Da Busan per Hakata (Fukuoka) con JR Kyushu Beetle Jet Ferry (Queen Beetle).
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Corea del Sud a Giappone.
La distanza tra Corea del Sud e Giappone è di 185 km e 100 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Corea del Sud a Giappone possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Busan a Hakata (Fukuoka) salpa circa 6 volte a settimana e il viaggio dura circa 11 ore 30 minuti.
Il traghetto Busan a Osaka salpa circa 3 volte a settimana e il viaggio dura circa 17 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Corea del Sud a Giappone e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From BusanSouth Korea |
To Hakata (Fukuoka)Japan |
Prezzo medio€150.63 | |
From BusanSouth Korea |
To OsakaJapan |
Prezzo medio€242.52 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Corea del Sud costituisce la parte meridionale della penisola coreana nell’Asia orientale, con la Cina ad ovest ed il Giappone ad est. Con una storia che risale al 70.000 AC presente e visibile tutt’oggi nel patrimonio culturale di questo piccolo paese, la Corea del Sud offre vari affascinanti monumenti storici, tra cui 12 fanno parte del Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Presenta un paesaggio mozzafiato, che comprende enormi montagne, una splendida campagna, pittoreschi campi di riso e gruppi di isole in mare aperto. Seoul, la capitale, è una metropoli vivace ricca di tutto, dai templi,ai lussuosi bar, ai negozi di tecnologia avanzata. Il cibo contribuisce in modo significativo al carattere di questa città; potrete godere infatti di piatti squisiti sia per strada o all'interno di un ristorante esclusivo neo-coreano; la scelta è infinita. La Corea del Sud ha un paio di porti che offrono rotte con varie destinazioni. Per le tratte internazionali, ci sono una serie di traversate in tutto il Mar del Giappone tra cui poter scegliere, mentre le traversate interne vi porteranno verso le isole al largo della costa sud.
Il Giappone è una nazione insulare nell’ Asia orientale, divisa in 47 prefetture e 8 regioni nell'Oceano Pacifico. Con oltre 6.000 isole, il Giappone è caratterizzato da paesaggi diversificati.Si va infatti dalle colline ricoperte da alberi di ciliegio ai vulcani per finire con le città super moderne. Tokyo, la capitale,ha il piu’ alto numero di stelle Michelin nel mondo, grazie alla sua specialita’,il sushi. La citta’ vanta anche un sistema di trasporti eccezionali, una quantità infinita di bar e strutture imponenti, per questo è diventata una delle città più visitate dell’ Asia. Viaggiare in traghetto è un mezzo molto comodo per girare il Giappone grazie alla notevole quantità di treversate effettuate tra le isole e le prefetture e sono gestite tutte da operatori navali di tutto rispetto.È possibile navigare anche verso numerose destinazioni internazionali, tra cui la Corea del Sud,la Cina e la Russia.