PanStar Cruise offre 3 collegamenti settimanali tra Osaka, il centro culturale e commerciale del Giappone e Busan, il più grande porto della Corea.
Il traghetto PanStar opera dal 2002 e costituisce un grande mezzo per collegare questi due paesi culturalmente molto differenti tra loro, con una durata di navigazione di meno di h24.
Sono pochi i traghetti della regione che vantano di una vasta gamma di servizi, tra questi c'è proprio l'imbarcazione impiegata su questa rotta: PanStar Dream. La nave può essere considerata un hotel galleggiante di 12 piani. Questa offre vari servizi, tra cui: ristoranti buffet, una cafeteria, una selezione di cabine per tutti i budgets, intrattenimenti vari ed un negozio duty-free.
Inoltre, durante la navigazione, potrai godere di un fantastico panorama.
Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Panstar Cruise con orari e tariffe di altri operatori navali.
Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Panstar Cruise con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.