NLG
NLG, conosciuta anche come Navigazione Libera del Golfo, opera nel settore dalla navigazione da più di 80 anni e la loro rete di collegamenti copre il Golfo di Napoli, le Isole Tremiti, le Isole Pontine e la costiera Amalfitana.
Traghetti e rotte popolari
I traghetti NLG viaggiano tra le più rinomate destinazioni campane - Napoli, Sorrento, Salerno, Capri, Positano, Amalfi – e non solo; altre mete popolari sono Ponza, nelle Pontine, e Capraia nelle Tremiti.
Servizi a bordo dei traghetti
A bordo dei traghetti NLG troverete tutti i servizi necessari a rendere il vostro viaggio una piccola vacanza. Il personale è sempre pronto a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori e a fornire supporto dove necessario. A seconda della nave su cui viaggerete, potete scegliere l’opzione ponte o una confortevole cabina, trascorrere il tempo nelle aree dedicate, come il cinema, oppure utilizzare i punti ristorazione. É inoltre possibile portare la vostra auto o il vostro veicolo a bordi di molte delle loro imbarcazioni.
Vi invitiamo sempre a controllare sul nostro sito la disponibilità dei servizi, che sono sempre soggetti a variazioni a seconda del periodo, della tratta e della disponibilità.
La compagnia
Gestita dalla famiglia Aponte, le cui origini nell'industria marittima risalgono al XVII secolo, con il passare degli anni NLG ha completamente modernizzato la propria flotta che oggi dispone di moderne ed efficienti imbarcazioni veloci. La flotta è composta da 10 idrocarena a propulsione idrogetto e 2 catamarani. Una perfetta combinazione tra moderno e tradizionale, il servizio offerto dal personale a bordo fa di NLG uno degli operatori navali più popolari tra i passeggeri.