Moby Baby

Gestita da Moby Lines

Moby Baby

Moby Baby

Moby Lines Moby Baby

Questo traghetto non è più operato dalla Moby Lines.

Moby Baby fa parte della serie di traghetti più piccoli, adatti per le traversate brevi. A bordo troverete una vasta gamma di servizi tra i quali uno snack bar, una caffetteria, una terrazza dove poter prendere il sole, una sala videogames, un'area giochi per i bambini e un negozio.

Questa guida è valida solo quando la nave è gestita da Moby Lines e queste informazioni non devono essere utilizzate per le navi attuali o future della compagnia:

Ulteriori servizi a bordo

Godetevi il sole sulla terrazza della nave Moby Baby mentre bevete una bibita fredda oppure passeggiate sul ponte respirando la fresca brezza del mare.

Viaggiare con bambini

Moby Baby mira ad intrattenere i passeggeri più giovani durante la navigazione con l'area giochi 'Happy Moby'. E' inoltre disponibile una sala videogiochi per i bambini più grandi.

Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Baby il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.

Recensioni traghetto Moby Baby

4

out of 5

Il 0% dei nostri clienti consiglia questa nave

  • Generale:5
  • Competenza del personale:2
  • Qualità della ristorazione:4
  • Puntualità della nave:5
  • Pulizia a bordo:4

Altre navi Moby Lines

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre