Moby Vincent
Gestita da Moby Lines
Moby Vincent
Gestita da Moby Lines
Gestita da Moby Lines sulla rotta Livorno Bastia
Moby Vincent è una grande nave che dispone di servizi di altissima qualità tra i quali un bar, una caffetteria, un ristorante self-service, negozi, una sala video games, una vasta selezione di cabine, poltrone reclinabili, un'area gioco per bambini, terrazza per prendere il sole e molto altro.
Le sistemazioni in cabina possono essere a 2 e 4 berths letti con una scelta di cabine interne o esterne (con vista sul mare). Per chi preferisce non prenotare una cabina è disponibile una sala con posti a sedere e poltrone con sedili reclinabili.
Moby Vincent cerca di accontentare tutti i palati offrendo una varietà di posti dove mangiare incluso un ristorante self-service, che offre piatti preparati freschi, uno snack bar per uno spuntino veloce o una caffetteria. Per bere un aperitivo potrete andare al bar della nave oppure se volete sorseggiare la vostra bevanda preferita comodamente seduti su una sdraio al sole, il Lido Bar è il posto che fa per voi!
Puoi comprare praticamente qualsiasi cosa nel negozio a bordo della Moby Vincent incluso vestiti, giochi per bambini, mappe, giornali e libri.
Oltre agli altri servizi, Moby Vincent vi offre la possibilità di cominciare ad abbronzarvi sulla terrazza della nave mentre bevete una bibita fredda o leggete un libro oppure passeggiare sul ponte respirando la fresca brezza del mare.
Per i vostri bambini, viaggiare sulle navi Moby Lines sarà un viaggio nel mondo della fantasia, soprattutto per i personaggi dei cartoni Looney Tunes che si possono trovare ovunque a bordo. Moby Tommy dispone di un'area interamente dedicata ai bambini chiamata ‘Mondo dei bambini’. Vi sono inoltre sale videogiochi ricche di videogames per i bambini più grandicelli.
Se si richiede assistenza durante il viaggio, bisognerà specificarlo al momento della prenotazione ed assicurarsi di arrivare al porto con almeno due ore di anticipo per discutere tutti i requisiti con il personale del check-in. Il personale potrà anche aiutarvi per garantire che il vostro veicolo sia parcheggiato nelle vicinanze delle vie d'accesso e che vi venga fornita assistenza durante l'imbarco e il disimbarco.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Moby Vincent il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 61% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Tutto bene ma sempre ritardi"
Una buona esperienza nel complesso, ma ogni volta che prendiamo un traghetto c’è un ritardo di 2 ore… forse si dovrebbe lavorare su questo. Il resto tutto bene
"viaggio da incubo"
tratta Bastia-Livorno del 25 agosto con un ritardo di oltre 1 ora (su 4 di navigazione) e senza aria condizionata, all'esterno sole a picco... allo sbarco non hanno nemmeno permesso ai passeggeri di scendere a piedi per rifiatare
"Come perdere Clienti"
6 ore (1h e 30min di ritardo) di viaggio senza aria condizionata. Un inferno con le persone accalcate nelle poche aree ombreggiate dei ponti. All'uscita no hanno consentito ai passeggeri delle auto di scendere finche' non erano stati svuotati 3 garage su 4 prolungando al limitr la sofferenza in particolare di bambini e anziani.
"Rientro vacanze"
Bastia Livorno
"Badtia/Livorno "
La partenza da Livorno/Bastia è stata buona la attesa è stata dentro normale .il ritorno Bastia/Livorno ...abbiamo adoettata in macchina piu di un ora per imbarcare decisamente pesante...graziediscretamente
"Perfect trop with Moby Vincent "
Very charming and nice travel, safely done despite a turbulent sea
"Rapido "
Buono
"Moby livorno bastia"
Travelled in september, very packed the return on Saturday, ship arrived late in Bastia, took ages to board all the vehicles.
"Ritardo di un’ora e tempi biblici per sbarcare"
Un’ora di ritardo in partenza (e quindi in arrivo) dovuta probabilmente ai tempi lunghissimi di imbarco e sbarco delle autovetture. Gli interni trasformati in bivacco. Bagni da ristrutturare. Da migliorare la pulizia. Ma soprattutto i tempi di imbarco e sbarco. Sconsigliata.
"ORGANIZZAZIONE PESSIMA"
I tempi e l'organizzazione nelle fasi di imbarco è stata pessima. Probabilmente non c'è nessuna organizzazione. Un'ora di ritardo. Secondo punto. Su un viaggio di 4 ore e mezza non è possibile chiedere di lasciare la cabina 1 ora e mezza prima dell'arrivo. Ristorazione non utilizzata
"Navigazione Livorno Bastia e ritorno"
Ci siamo trovati benissimo, la nave in entrambi i casi è partita qualche minuto di ritardo ma per il resto è andato tutto bene
"Qualcosa è da rivedere"
Abbiamo viaggiato da Livorno a Bastia. La nave come al solito troppo affollata.. è davvero brutto vedere gente a terra con bambini,cani..non è affatto una bella cosa..per non parlare delle macchine che vengono stipate in uno spazio che dovrebbe contenerne la metà..salire in macchina allo sbarco è come fare un puzzle...per il resto normale amministrazione...pulizia mediocre e arrivo in ritardo .
"Ritardo inaccettabile "
Un ritorni disastroso con partenza 2 ore dopo Senza una scusa o una comunicazione Come se fosse normale Traghetto vecchio Mai più Moby
"Bagni osceni, aria condizionata rotta, nave sporca "
La nave è bella e avrebbe tutti i presupposti per far vivere una traversata piacevole, se non fosse: bagni osceni (perché non c’è una persona che li pulisce durante la traversa fa?); aria condizionata rotta e caldo assurdo durante il viaggio, senza contare che in nave sono permessi i cani (che adoro, non fraintendetemi) però erano anche nelle zone dove non dovevano e poi c’era cattivo odore; zona bambini sporca e lasciata selvaggiamente senza spazio per i genitori che dovevano controllare i bambini perché i sedili attorno erano presi d’assalto da persona senza bambini che erano stese li a dormire. Insomma un porcile. Unica nota veramente positiva la gentilezza del signore calabrese al bar fuori e le manovre di carico e Scarico macchine dalla nave.
"Vacanza"
Partiti in con 1/2 ora di ritardo arrivati con 1 ora e 1/2 di ritardo
"Un inferno"
Nave sporca, bagni dall odore sgradevole aria condizionata assente... Con 37 gradi è veramente una pazzia...
"Sarebbe un buon servizio."
Operazioni di carico, ottime. Personale gentile, ma disattento.Nonostante zone interdette ai cani, cani dovunque. Uno al ristorante tre in sala poltrone di cui uno messo a dormire sulla poltrone oltre, molti altri, ovunque. Consiglio di non prendere il servizio poltrone di giorno, tanto nessuno controlla. Non si può prescindere da un minimo d'igiene.
"Sasa "
Sala poltrone a pagamento da migliorare moltissimo!
"Carico di bestiame"
Caricati come bestiame con spazi inadeguati. Pulizia inesistente. Ritardi imbarazzanti e inaccettabile (oltre 1.40h) Prezzo elevatissimo. Vergogna.
"Viaggio corsica"
Tutto molto bene. Unica segnalazione la coda fatta al bar per un caffè Il barman era da solo e non poteva fare di oiu. Complimenti perché del personale ha ritrovato una macchina fotografica molto costosa e l’ha data in consegna al suo superiore.
"Al solito "
Come sempre, Moby offre un servizio nella media, che tuttavia potrebbe essere migliorato ma che invece rimane tale e quale. Ristorazione di media qualità, personale piuttosto “scortese” (all’andata rifilati 500 centesimi di lire al posto di 2 euro come resto), nave (si andata che ritorno) con un ritardo medio di 1h e 30. Per il resto: tutto bene.
"Fine vacanze"
Ritorno da Bastia a Livorno. Viaggio piacevole organizzazione ottima. Unico neo ho prenotato il pranzo e non era specificato niente ne il prezzo ne il tipo di pranzo. Il pranzo assai misero senza vino ne frutta ne dolce. Ma soprattutto un piatto solo :un secondo. Potevano farci pagare di più e darci un pranzo completo. Da non ripetere
"bel viaggio"
Bel viaggio, puntuale. Per essere una nave la pulizia è discreta. Tra gli annunci ai passeggeri, dovrebbero dire di spegnere internet alla partenza perché la tratta marittima è costosissima, a prescindere dall'operatore. Un wifi gratuito sarebbe un bel servizio
"Corsica "
Cordialità Puntualità Pulizia Forse prodotti al bar troppo cari
"Fantastico"
Sedie a sdraio disponibili sui ponti esterni. Bar a livello. Fantastico.
"Corsica 2019"
Abbiamo prenotato tramite Direct Ferries trovando il prezzo più vantaggioso.
"Buona organizzazione"
Buona esperienza di viaggio. Per la prima volta abbiamo rilevato modalità intelligente per uno sbarco ordinato senza faticosi ammassamenti
"Viaggio perfetto "
Viaggio in cabina molto piacevole, giochi per i bambini ed altri servizi che rendono il viaggio molto gradevole.
"Livorno Corsica"
Troppo caldo sui ponti macchine areazione insufficiente
"Corsica arriviamo!"
Andata senza problemi, ritorno parecchio in ritardo per il prolungarsi delle operazioni di imbarco a Bastia
"Corsica"
Ottima compagnia sia per rapporto qualità' prezzo che servizi
"Viaggio Corsica Livorno con Moby Lines"
Purtroppo devo dire che non sono rimasta soddisfatta del viaggio con Moby Vincent perché sono salita con il cane e ho trovato un'infinità di cartelli di divieto d'accesso ai cani. Purtroppo i posti dove avrei dovuto stare con il cane erano tutti occupati da viaggiatori senza animali. Sono stata anche redarguita in modo poco gentile quando mi sono sistemata al bar con la cagnolina sulle ginocchia. Se si vieta qualcosa, si deve anche proporre la soluzione al problema che non deve essere viaggio sul ponte o gabbie per animali. Propongo che sulle vostre navi vengano definite zone per i viaggiatori con cani così che quelli che non ne hanno si possano sistemare altrove. Inoltre la mancanza di comprensione e le buone maniere del personale andrebbero rivisitate. La nave presentava anche problemi di acqua dal soffitto nella zona bar e questo riduceva il numero dei posti a disposizione.
"Buono"
Abbiamo viaggiato con la moby vincent da livorno alla volta di bastia e con la moby niki da bastia verso Livorno il viaggio è andato bene ci dovrebbe essere più precisione con il parcheggio delle autovetture e più pulizia nei bagni per il resto la colazione era ottima come la navigazione
"Mai più "
Siamo ancora in viaggio dal momento che al ritorno la nave non è neanche arrivata e ci siamo dovute arrangiare da sole per pasti, e treni dato che invece che a Livorno ci hanno appena riportate a Genova!!!! Un incubo sconsigliatissima!!!! Chiederemo danni e risarcimento.
"Ritardo"
2 anni che andiamo in Corsica - due anni che il traghetto parte con un ora di ritardo e noi aspettiamo sotto il sole cuocente... non cambia poi se Corsica ferries o la Moby 😣 L anno scorso all andata, quest anno al ritorno...
"Viaggio ok ma...."
Il ritorno bastia Livorno è stato in ritardo di più di 1 ora. Ignoriamo il motivo che non è stato comunicato. Personale gentile
"Disagi.."
Buongiorno..tralasciando il ritardo di quasi due orevche personalmente non mi ha arrecato alcun problema la vera nota dolente é come vengoni imbatcate le auro e l organizzazione dello sbarco. Non è accettabile che vengano stipate senza nemmeno lo spazio minimo per passare per raggiungere la propria auto, con inevitabile risultato di persone che pur di farlo rigano e urtano le carrozzerie, incalzate dalla fretta e maleducazione del personale di bordo! Indecente!
"Ritardi "
All'andata abbiamo avuto 1.40 di ritardo. Al ritorno 2 ore I passeggeri non guidatori sono stati fatti scendere a piedi creando molta confusione e malcontento allo sbarco.
"Troppo ritardo"
Nave accogliente e con diversi servizi specie per i bambini (sala TV e giochi) ma nel tragitto di ritorno Bastia-Livorno (4 ore) 2 ore di ritardo con mare calmo ed in mezzo alla settimana non sono accettabili.
"bene ma non benissimo"
ritardo di 1h30 su viaggio di 4 sono considerevoli! L'uscita passeggeri è sempre ritardata rispetto alle automobili creando inutili code post attracco
"Viaggio ok, ma...."
Tutto bene a parte il sms in cui si dice i relativi costi per chiamate-sms-traffico dati se non interessati di disattivare il traffico dati, la Moby aveva il mio numero per comunicazioni riguardo il viaggio, ...di fatto non ho spento il telefono perché impegnato in altro e mi sono trovato una spesa di €5 circa per un servizio non chiesto .... Penso che il messaggio doveva chiedere conferma se interessati e non dire se non interessati attenzione a connessioni involontarie.
"avvisatemi per tempo"
avendo scelto la Moby per il vantaggioso prezzo rispetto alla concorrenza. Sono partito il 29 giugno scorso, (tratta Livorno Bastia) visto che per raggiungere Livorno da dove abito ci vogliono circa 4 ore. (l'imbarco era previsto per le 07.15) Avevo preso una cabina per potermi riposare purtroppo non erano disponibili a causa di un guasto al traghetto (così mi è stato riferito dal personale di bordo) previsto per quella tratta. quindi siamo partiti con un traghetto molto più piccolo senza cabine. naturalmente sono stato risarcito per la differenza. Ho fatto un viaggio veramente scomodo dato che i posti più comodi erano stati presi e presidiati dai soliti "volponi" maleducati che si incontrano sempre in queste traversate. Proprio per questo prendo sempre la cabina. Credo che in un mondo dove le comunicazioni non sono un problema e per darti fregature riescono sempre a trovarti la compagnia poteva avvisarmi e propormi delle alternative. P.S. non siamo neanche partiti in orario.
"Andati e tornati"
4 ore di ritardo all'andata, una al ritorno.. navigazione tranquilla
"Ritardo"
La partenza e arrivo in ritardo di due ore hanno reso impossibile, data l'ora tarda, prendere la coincidenza prevista per andare a Firenze, bloccandoci a Livorno senza aver organizzato dove dormire. Per fortuna abbiam trovato una soluzione all'ultimo minuto.
"Rumore"
Parte posteriore della Vincent si fa fatica a chiacchierare per il rumore delle vibrazioni dei pannelli superiori portalampada e i vetri ogni tanto vanno puliti per il panorama.
"Andata precisa ritorno ritardo intollerabile"
Livorno Bastia precisi in orario Bastia Livorno con più di un 'ora di ritardo sotto un sole a picco vista poi la richiesta eccessiva di arrivare 90 minuti prima siamo arrivati senza recuperare neanche un minuto anzi poi ci hanno fatto aspettare un' altra mezz'ora per poter accedere ai garage dove ci hanno fatto salire e poi lasciati li a morire almeno 15 minuti ancora tra i gas di scarico e l'odore di gasolio e vernice della nave. Io la mattina dopo do evo andare a lavoro. Non siamo abbastanza organizzati alla moby se è così i primi di giugno che succederà a luglio e agosto. Bisogna davvero che vi miglioriate!
"Nave ok "
La nave era pulita e il personale era disponibile .
"viaggio x la Corsica"
mi sono trovato molto bene, anche nella prenotazione.
"Traversata Livorno-Bastia"
La nave è partita puntualmente. Lo staff è stato disponibile. La traversata è andata bene. Imbarco e sbarco sono stati gestiti efficientemente.