Majestic Fast Ferry
Majestic Fast Ferry è un operatore navale che offre una serie di collegamenti tra Singapore e Indonesia.
Traghetti e rotte popolari
Majestic Fast Ferry parte dai terminal di Harbourfront Centre e Tanah Merah (Singapore) e arriva ai due porti situati nella parte settentrionale dell'isola di Batam: Batam Centre (la più frequente, con un massimo di dodici partenze giornaliere) e Sekupang (a nove volte al giorno). I collegamenti sono molto frequenti e il servizio permetter di muoversi da un posto all'altro in circa un'ora. Majestic Ferry ha recentemente aggiunto anche i traghetti per l'isola di Bintan, nello specifico la rotta Tanah Merah - Tanjung Pinang (circa 3 corse a settimana) che ha una durata di 1 ora e 40 minuti.
Servizi a bordo dei traghetti
A bordo dei traghetti Majestic Fast Ferry troverete tutti i servizi necessari a rendere il vostro viaggio una piccola vacanza. Il personale è sempre pronto a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori e a fornire supporto dove necessario. A seconda della nave su cui viaggerete, potete scegliere l’opzione ponte o una confortevole cabina, trascorrere il tempo nelle aree dedicate, come il cinema, oppure utilizzare i punti ristorazione. É inoltre possibile portare la vostra auto o il vostro veicolo a bordi di molte delle loro imbarcazioni.
Vi invitiamo sempre a controllare sul nostro sito la disponibilità dei servizi, che sono sempre soggetti a variazioni a seconda del periodo, della tratta e della disponibilità.
La compagnia
Majestic Fast Ferry, precedentemente conosciuta come Pacific Ferry, si serve delle navi precedentemente gestite da Pacific e Wavemaster. La flotta comprende tre catamarani da 200 passeggeri, un gruppo di monoscafi denominati Wavemaster da 168 passeggeri, e la MV Pacific da 200 passeggeri.