Traghetti per Batam
L'isola indonesiana di Batam si trova nell’arcipelago di Riau, a circa dodici miglia a sud di Singapore, tra le isole di Bintan e Bulan.
Come Singapore, Batam si è rapidamente trasformata in una fiorente destinazione turistica, con stabilimenti balneari, alberghi di lusso, campi da golf, centri commerciali con negozi tax-free, un aeroporto moderno e numerosi porti.
I traghetti Batam vengono offerti tutta la settimana da Singapore verso i 5 porti situati sulla parte superiore dell’isola. La maggior parte dei traghetti parte dai terminal Harbourfront Centre a sud di Singapore e Tanah Merah sulla costa sud-est.
I traghetti che partono da Harbourfront vanno verso il centro di Batam, Sekupang, Harbour Bay e Waterfront, mentre i traghetti che partono da Tanah Marah vanno da e verso Nongsapura nella parte est dell’isola.
La durata del viaggio dei traghetti Batam da Singapore e Batam generalmente si aggira intorno ai 50 minuti di navigazione.
Tutte le traversate vengono effettuate con traghetti ad alta velocità che offrono spaziosi e confortevoli posti a sedere, per chi ama il lusso c’è inoltre la possibilità di viaggiare in classe business.
Con così tante tratte disponibili, ed un alto numero di compagnie navali ad effettuare il servizio, è possibile confrontare tutte le opzioni dispobibili per assicurarsi il miglior affare.
Offerte traghetti Batam
Il porto di Batam è uno dei porti di approdo più famosi dell'
Indonesia. Di conseguenza le partenze dei
traghetti Batam vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per Batam. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.