Liberty Lines Fast Ferries
Liberty Lines Fast Ferries, precedentemente conosciuta come Ustica Lines, è un operatore navale che offre collegamenti tra l'Italia e alcune delle sue isole, ma anche traghetti per la Croazia e la Slovenia.
Traghetti e rotte popolari
Dalla Sicilia (e in particolare dal porto di Palermo), i traghetti Liberty Lines salpano verso le isole Eolie, le isole Pelagie, le isole Egadi, Ustica e Pantelleria.
I traghetti internazionali viaggiano invece da Trieste a Rovigno, Parenzo e Lussino in Croazia, e Pirano in Slovenia.
Servizi a bordo dei traghetti
A bordo dei traghetti Liberty Lines Fast Ferries troverete tutti i servizi necessari a rendere il vostro viaggio una piccola vacanza. Il personale è sempre pronto a soddisfare tutte le richieste dei viaggiatori e a fornire supporto dove necessario. A seconda della nave su cui viaggerete, potete scegliere l’opzione ponte o una confortevole cabina, trascorrere il tempo nelle aree dedicate, come il cinema, oppure utilizzare i punti ristorazione. É inoltre possibile portare la vostra auto o il vostro veicolo a bordi di molte delle loro imbarcazioni.
Vi invitiamo sempre a controllare sul nostro sito la disponibilità dei servizi, che sono sempre soggetti a variazioni a seconda del periodo, della tratta e della disponibilità.
La compagnia
Agli inizi della società, nel 1993, Liberty Lines offriva un servizio traghetti tra Napoli e varie isole del Tirreno. Da allora è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie di navigazione del paese. Nel corso degli anni, la loro flotta ha visto l'arrivo di oltre 30 aliscafi ad alta velocità, catamarani, e monoscafi - tutti soggetti a controlli di sicurezza regolari e gestiti da una squadra di 600 membri dell'equipaggio. Con la creazione della "Super Ammiraglio", un aliscafo in grado di trasportare oltre 350 passeggeri e dotato delle più moderne tecnologie, hanno cementato la loro posizione all'interno del mercato italiano, che offre un servizio eccellente a più di un milione e mezzo di passeggeri ogni anno.