Zante – Brindisi

Traghetti per l'Italia

Zante – Brindisi
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti da Zante per Brindisi non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetti da Zante per Brindisi

Il traghetto da Zante (o 'Zacinto') a Brindisi collega una delle isole più famose della Grecia con l'Italia, coprendo circa 240 miglia marine. Al momento non ci sono traghetti in partenza per questa rotta. In alternativa, consigliamo di consultare la nostra pagina dei traghetti dalla Grecia all'Italia o la pagina dei traghetti per Zante.

Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Biglietti economici per il vostro traghetto

Grazie alla nostra opzione di ricerca per le migliori tariffe, potrete assicurarvi i biglietti più economici. Si raccomanda di prenotare con largo anticipo per ottenere i prezzi più convenienti e scegliere tra tutte le opzioni disponibili.

Trovare il traghetto perfetto per il vostro viaggio non è mai stato così facile!

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Zante Brindisi Domande frequenti

Guida di Zante (Zacinto)

Zante ha un solo porto, situato nella zona est dell’isola, nell’omonimo capoluogo. Piccolo e pittoresco, vi attraccano principalmente traghetti e imbarcazioni private. A queste si aggiungono i tour giornalieri per visitare le grotte locali. Nonostante il tragico terremoto del 1953, la città vanta ancora i resti dell'architettura veneziana e neoclassica, un vero gioiello per gli amanti dell’arte e della storia.

Il porto di Zante è diviso in due parti, una commerciale e una destinata al traffico passeggeri. Si trova a soli 4 km dall'aeroporto dell’isola. Si consiglia l’auto privata o il taxi per spostarsi sia dall'aeroporto che dal porto ai luoghi d’interesse vicini. In alternativa, il servizio pubblico KTEL si occupa degli autobus della zona. Nella zona portuale avrete a disposizioni tutti i servizi necessari per trascorrere il tempo al vostro arrivo (ristoranti, caffè, etc.), ma anche accesso ad alcune attrazioni poco distanti, come il Museo Bizantino, e naturalmente le bellezze naturali come la vista sulla baia.

Indirizzo: Lomvardou, Zakinthos 291 00, Grecia.

Guida di Brindisi

Il porto di Brindisi è suddiviso in tre aree: Porto Medio, Porto Interno e Porto esterno, tutti molto trafficati sia per quanto riguarda i passeggeri che il commercio. E noto anche come “Porta d’Oriente”, ad indicare il suo ruolo fondamentale di snodo commerciale che ha ricoperto sin dall'antichità e che continua ancora oggi. In un porto così trafficato non possono certo mancare i servizi come ristoranti, negozi, noleggio aiuto e parcheggi. Se viaggiate in auto, potete arrivare al porto di Brindisi dalla A14, SS7 e SS613. . Per i viaggiatori che arrivano all’Aeroporto di Brindisi-Casale o alla Stazione di Brindisi Centrale, le opzioni sono il taxi oppure la navetta della linea STP, che collega l'aeroporto con il centro città e con la Costa Morena. A queste si aggiunge la linea AP, la linea circolare che fa capolinea presso l’aeroporto, attiva tutto l’anno con una frequenza di 30 minuti. Impiega circa 30 minuti per raggiungere il porto dall'aeroporto e 10 minuti circa dalla stazione centrale.

Indirizzo: Giovanna di Bulgaria, Viale Regina Margherita, 72100 Brindisi BR, Italia.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre