Traghetti Ystad

Traghetti Ystad

Traghetti Ystad

Il porto di Ystad in la Svezia è servito da numerose rotte per Swinoujscie & Ronne. Con una scelta di circa 55 itinerari settimanali, il porto di Ystad collega la Svezia con la Polonia & Bornholm.

Le durate di navigazione variano da 1 ora e 20 minuti sulla corsa per Ronne a 7 ore e 30 minuti sulla corsa Swinoujscie.

Sebbene ci sia un piccolo sommario in questa pagina, le informazioni sulle corse possono variare in base alla stagionalità. Pertanto, consigliamo di ottenere gli orari e le tariffa in tempo reale sulla nostra pagina di ricerca Ystad.

Indirizzo del porto

Bornholmsgatan 8, 271 39 Ystad

Servizi in traghetto da Ystad

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Guida di Ystad

Guida di Ystad

Ystad è una città svedese nella provincia di Skåne, nel sud della Svezia. La prima storia documentata di Ystad risale al XII secolo, quando famiglie di pescatori cominciarono a stabilirsi alla foce del fiume Vassa, vicino a dove si trova l'Ufficio del Turismo oggi. La pesca di aringa è diventata la principale fonte di commercio. Nessun'altra città in Scandinavia può vantare un'immagine ancora così viva e completa delle epoche passate. Molte delle 300 case a graticcio risalgono al XVI secolo. La città vanta le due chiese medievali di San Pietro (Sankt Petri kyrka) e Santa Maria (Sankta Maria kyrka), entrambe influenzate dall'architettura gotica. Ystad è inoltre conosciuta come la città del Commissario di polizia Kurt Wallander, personaggio creato dallo scrittore Henning Mankell. È divenuta infatti meta dei lettori di Wallander che visitano il ristorante dell'Hotel Continental, proprio di fronte al porto, dove il commissario spesso mangia, e soprattutto l'indirizzo della sua abitazione, al numero 8 di Mariagatan. Le maggiori attività della città sono l'artigianato e il turismo. È una delle città svedesi in cui gli edifici medievali sono meglio conservati.

Come raggiungere il porto di Ystad

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre