Yaeyama Kanko Ferry
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Yaeyama Kanko Ferry

Yaeyama Kanko Ferry

Yaeyama Kanko Ferry è una compagnia di navigazione che offre collegamenti per le isole di Yaeyama, nella Prefettura giapponese di Okinawa. L'operatore ha sede nell'isola di Ishigaki ed offre escursioni in tutto l'arcipelago, famoso per le sue bellissime baie e spiagge di sabbia bianca.

Questo gruppo d'isole ospita un gran numero di visitatori ogni anno; per questo Yaeyama Kanko Ferry gestisce diverse partenze giornaliere ed una vasta flotta di imbarcazioni: dalle grandi navi cargo-passeggeri ai piccoli catamarani ad alta velocità, il che significa maggiore scelta per il tuo viaggio.

Durante la navigazione, ci si può rilassare nelle spaziose sale poltrone ed ampi ponti esterni, che consentono di ammirare il paesaggio mozzafiato dell'arcipelago.

Con Yaeyama Kanko Ferry, i migliori luoghi del paese per praticare snorkeling ed immersioni, sono a portata di mano e, grazie al servizio sicuro e confortevole, potete assicurarvi un viaggio rilassante e piacevole.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Yaeyama Kanko Ferry, tariffe e prenotare i biglietti Yaeyama Kanko Ferry. Dove è possibile compariamo Yaeyama Kanko Ferry con altri operatori navali.

Recensioni dei clienti di Yaeyama Kanko Ferry

  • "Everithig perfect and on time"

    Excellent service

    Leggi tutto Chiudi

Operatori navali e rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci