Bari
Gestita da Ventouris Ferries
Bari
Gestita da Ventouris Ferries
Questo traghetto non è più operato dalla Ventouris Ferries.
Questa guida è valida solo quando la nave è gestita da Ventouris Ferries e queste informazioni non devono essere utilizzate per le navi attuali o future della compagnia:A bordo della Bari potrai trovare numerosi servizi che ti terranno occupato durante il tuo viaggio,come un caffè, un ristorante self-service, un negozio in duty free e la connessione Wi-Fi. Essendo lunga 130 metri e larga 22, può contenere fino a 1125 passeggeri e trecento auto con 400 posti letto.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Bari il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 55% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Zeneli fadili "
Ho avuto freddo nella note mi sono ammalato del resto tutto ok
"Tutto sempre perfetto"
Tutto sempre perfetto
"Tutto nella norma"
Tutto nella norma, pulizia, staff, cena, siamo arrivati con un ora di anticipo, unica cosa non positiva wifi rotta per il resto ottima nave e compagnia.
"Tutto nella norma"
Tutto é proceduto nella norma, siamo partiti con un ora di ritardo dal porto di Bari, ma siamo arrivati con un ora di anticipo al Porto di Durazzo, nave pulitussima, personale gentile, gabina pulita.
"AGRON ALUSHAJ"
RIGEL ||| OTTIMO
"Vuagio "
Puntuali su tutto
"non è andata bene"
purtroppo non sono riuscito a partire perche arrivato al check in in ritardo 09,35 a bari, causa sciopero dei taxi e ritardo del treno non sono riuscito a partire. ho dovuto ringraziare un altra compagnia.
"viaggio in bici in Albania "
Con le nostre biciclette abbiamo viaggiato fa Bari a Durazzo il viaggio in cabina economy é stato buono la cabina pulita il personale disponibile.
"Oddio!"
Imbarcata l'auto, gli addetti ti urlano in una lingua incomprensibile dove parcheggiare, che dopo 1 minuto ti viene voglia di tirarli sotto. In cabina, un rapido sguardo alle lenzuola, che dovrebbero essere pulite, rivela la presenza di numerosi peli; o la cameriera è una scimmia, o non sono state cambiate. 7 euro per un piatto di pasta schifoso, freddo, colloso. Tutta notte urla e schiamazzi nei corridoi, impossibile dormire, ed il personale dove è? Un paio di tentativi di aprire la porta della cabina, per fortuna chiusa a chiave... 2 euro un caffè, manco nei bar di lusso. Tra il tempo che ci vuole ed i soldi buttati, la prossima volta conviene trovare un'alternativa.
"Non e grand-che"
In camera ci mancavano i asciugamani e il sciampo per fare la doccia
"Vergogna"
È stato assurdo dover litigare per farmi avere un'ascigamano per la doccia. Siamo una coppia e in camera c'era solo un'asciugamanino 30x20. E fin qui, non c'è problema. Il problema è stato quando sono andato alla reception per chiedere GLI asciugamani x la doccia e con aria molto scocciata mi vanno a prendere una di 70x50! Io lo prendo e attendo il secondo asciugamano. Mi dicono che con una ti basta x tutti e due!!! E che neppure avrebbero dovuto farcelo perché ce l'avremmo già in camera!! Manco gli avessi o chiesto di portarmi la colazione in camera gratis!!! Tutto questo da Durazzo a Bari. Nulla da dire sul servizio ricevuto durante il viaggio Bari-Durazzo. Cordialità e competenza. E soprattutto asciugamani in camera!
"Da Bari a Durazzo, perfetto"
Assolutamente nulla da dire. Ho prenotato tramite internet da solo senza agenzia. Tutto perfetto dalla puntualita'nel rispetto degli orari alla nave in generale. Raccomando il viaggio con la navi "Bari". Arrivederci alla prossima!
"viaggio fortunato.."
buonasera il viaggio tra bari e Durazzo e stato tutto regolare.. il ritorno Durazzo Bari ce stato non si sa cosa.. anno cambiato la nave,non era una nave come al solito ma era un traghetto per merci di malta.. il ploblema non cera posto per i passeggeri non cerano gabine,non posto nel bar,le persone erano tutte a dormire persino sugli scalini un viaggio da incubo,mare grosso,mancanza di servizzi.. vorrei chiedere il rimborso per il disagio?? LA PROSSIMA VOLTA SE MI SUCCEDE NON PARTIRO SALUTI...
"tratta Bari-Durazzo"
siamo partiti alle 23,00 abbiamo preso una cabina tripla ( sporca senza lenzuola e il bagno esterno era un attentato alla salute ) non abbiamo mai dormito perche' stazionavano nel corridoio ragazzi ubriachi e facevano un chiasso infernale, nessuno del personale e' mai intervenuto. Al ritorno con due ore di ritardo, non si riusciva a trovare un posto a sedere ( la gente si accampava ovunque ) forse hanno imbarcato il doppio di gente perche' non si riusciva nemmeno a camminare sevizio pessimo e sporcizia ovunque. Mai piu' con Ventouris Ferries
"viaggio agosto"
la nave non si presenta bene: molta ruggine. grande e grave problema: due sole toilette disponibili per oltre 600 persone ed una era guasta !!! ritardi e inefficienza nelle operazioni di imbarco e sbarco. insufficiente !!!!
"Bari - Durazzo"
Nave partita con diverse ore di ritardo,nave sporca e gestione del check-in da rivedere...ci sono molto cose da rivedere!!!
"Mai più"
Prima di tutto le navi su cui abbiamo effettuato il viaggio non erano della Ventouris Ferries come c'era scritto sul biglietto, ma erano Europian Seaways. Sia all'andata che al ritorno la durata del viaggio era stimata di 15 ore e 30 ma, sia all'andata che al ritorno la durata è stata di 18 ore e 30 senza alcun preavviso o scusa da parte della compagnia. All'andata abbiamo passato due ore in fila per poter effettuare un semplice check-in (ormai con altre compagnie il check-in non è nemmeno necessario). Le condizioni di viaggio sono state inverosimili: all'andata c'era un unico bagno funzionante per tutta la nave, che trasportava una quantità di gente molto al di sopra delle sue possibilità di accoglienza. Ai passeggeri che viaggiavano con il biglietto "passaggio ponte" non era neanche lontanamente garantito un posto per stendersi all'interno della nave e ci si è dovuti arrangiare all'esterno. Infine è stato molto fastidioso, avendo dovuto viaggiare in queste condizioni, doversi confrontare con prezzi esorbitanti proposti dall'unico bar presente sulla nave.
"Pessima organizzazione sulla nave"
Almeno un dottore si può portare sulla nave
"migliorato dal ultimo viaggio"
migliorato dal ultimo viaggio
"Viaggio disastroso!!!!!!!!"
Ho viaggiato, purtroppo, sulla nave Limassol, in data 20/07/2014. Dico purtroppo perchè è stato un viaggio disastroso, pessimo. Accoglienza carente sotto tutti i punti di vista, con un personale apatico, nervoso, svogliato che non parlava una parola di italiano. Con grande scortesia mi hanno indicato dove erano le "poltrone" ovvero dei grandi divani di colore rosso, all'interno del bar, tutti completamente occupati da gente che letteralmente "bivaccava" che dormiva sopra e sotto i divani. Addirittura non si poteva camminare per la presenza di gente che dormiva per terra, donne, uomini e bambini. Igiene scarsissima, con i bagni fatiscenti e maleodoranti, già sporchi all'imbarco!!!! Morale della favola ho dovuto dormire sul ponte, all'addiaccio, patendo freddo e beccandomi una bella influenza. Eppure in un'altra precedente occasione avevo fatto un bel viaggio. Ma già, era una nave piu' grande, sempre della stessa compagnia, piu' pulita e con personale molto ma molto piu' affabile. E' stato un viaggio, con la Limassol, da terzo mondo. Tranne il caffè non era da terzo mondo, vorrei vedere, per due euro a caffè!!!!!! Spero di non dover piu' viaggiare in questo modo!!!!!