Uwajima-Unyu Ferries è una compagnia di navigazione che offre collegamenti tra Shikoku e Kyushu, nel sud del Giappone, tra i porti di Yawatahama, Beppu e Usuki.
Fondata nel 1884, Uwajima-Unyu Ferries offre servizi di traghetti tra Shikoku e Kyushu evitando l'alternativa di un lungo viaggio in auto.
La durata di navigazione tra Yawatahama e Beppu è di circa 2 ore e 50 minuti, mentre quella tra Yawatahama e Usuki è di circa 2 ore e 25 minuti. Beppu è una destinazione turistica famosa per le sue sorgenti termali.
Uwajima-Unyu Ferries dispone di 4 traghetti ultramoderni: Akatsukimaru, Oita, Ehime e Sakura che possono ospitare dai 485 ai 610 passeggeri e più di 145 veicoli. Akatsukimaru è la nuova nave, in servizio dal 2014. A bordo si possono trovare ampie sale passeggeri, poltrone massaggianti, iPad da noleggiare, accesso wi-fi ed un negozio che offre una vasta gamma di prodotti, tra cui souvenir e alcol.
Che siate in viaggio per affari, vacanza o una breve pausa, Uwajima-Unyu Ferries è la soluzione ideale per visitare Shikoku e Kyushu, in qualsiasi momento.
Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Uwajima-Unyu Ferries con orari e tariffe di altri operatori navali.
Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Uwajima-Unyu Ferries con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.