Trieste – Rovigno

Traghetti per la Croazia

Trieste – Rovigno
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Trieste Rovigno non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetti Trieste Rovigno

Confronta e prenota subito il tuo traghetto Trieste Rovigno da l'Italia per la Croazia con directferries.it ed il risparmio sul tuo viaggio è garantito!

Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Trieste per Rovigno o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.

Ottenere un prezzo per il tuo traghetto è facile e veloce! Seleziona il luogo di partenza dal nostro Ricerca Tariffa, Trieste Rovigno, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Trieste Rovigno Domande frequenti

Guida di Trieste

Trieste, capitale del Friuli-Venezia Giulia, possiede uno dei più grandi porti sul mare adriatico ed ha connessione marittime con la Croazia, l’Albania e la Grecia. La città, che conta più di 204000 abitanti, è situata al confine con la Slovenia e, oltre all’importanza portuale, offre tantissimo dal punto di vista turistico. Piazza Unità è sicuramente la prima tappa di un giro turistico di Trieste; si tratta della piazza principale della città, dove si trovano gli edifici che ne hanno fatto la storia. La Cattedrale di San Giusto e il Castello Miramare sono altre due tappe da non perdere. Infine, non dovrebbe mancare un giro dei caffe storici di Trieste, dove i numerosi intellettuali in visita alla città si incontravano e si incontrano tutt’oggi a discutere.

Dal porto di Trieste partono traghetti in direzione di Durazzo, Rovigno, Pirano, Pola e Parenzo.

Guida di Rovigno


La città croata di Rovigno è situata sulla costa occidentale dell'Istria, la più grande penisola dell'Adriatico, si trova a un'ora di distanza da Trieste, a 270 km da Zagabria, a circa 500 km da Vienna in Austria e circa 700 km da Monaco, in Germania. Il centro storico veneziano si estende su una magnifica penisola a forma ovale, con piccole botteghe artigiane che ne fanno un centro culturale fiorente. Ottimi ristoranti sono nascosti lungo le ripide stradine, mentre il lounge bar chic sorgono il riva al fiume. La vecchia citta veneta parte dal grande Balbi Arch, gli ultimi resti delle antiche mura della città. Lungo le strade acciottolate, i visitatori troveranno il Museo del Patrimonio di Rovigno, che è ospitato in un palazzo barocco del XVII secolo, insieme a laboratori secolari di artisti su via Grisia. Tutte le strade portano alla Cattedrale di S. Eufemia, con una vista da 60 metri di altezza dal campanile che si estende dal rovignese alle foreste di pini del sud. Il porto è situato vicino al centro della città con servizi di traghetto in partenza dal porto di Venezia in Italia, con un tempo di percorrenza di 3 ore e 30 minuti, il traghetto si ferma in viaggio a Parenzo, Pola e Pirano. Le traversate senza scalo a Venezia durano circa 2 ore e 45 minuti.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre