Trieste – Rovigno
Traghetti per la Croazia
Trieste – Rovigno
Traghetti per la Croazia
Confronta e prenota subito il tuo traghetto Trieste Rovigno da l'Italia per la Croazia con directferries.it ed il risparmio sul tuo viaggio è garantito!
Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Trieste per Rovigno o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.
Ottenere un prezzo per il tuo traghetto è facile e veloce! Seleziona il luogo di partenza dal nostro Ricerca Tariffa, Trieste Rovigno, il numero di passeggeri ed avvia la ricerca.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Trieste, capitale del Friuli-Venezia Giulia, possiede uno dei più grandi porti sul mare adriatico ed ha connessione marittime con la Croazia, l’Albania e la Grecia. La città, che conta più di 204000 abitanti, è situata al confine con la Slovenia e, oltre all’importanza portuale, offre tantissimo dal punto di vista turistico. Piazza Unità è sicuramente la prima tappa di un giro turistico di Trieste; si tratta della piazza principale della città, dove si trovano gli edifici che ne hanno fatto la storia. La Cattedrale di San Giusto e il Castello Miramare sono altre due tappe da non perdere. Infine, non dovrebbe mancare un giro dei caffe storici di Trieste, dove i numerosi intellettuali in visita alla città si incontravano e si incontrano tutt’oggi a discutere.
Dal porto di Trieste partono traghetti in direzione di Durazzo, Rovigno, Pirano, Pola e Parenzo.