Trapani – Nizza

Traghetti per la Francia

Trapani – Nizza
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Trapani Nizza non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Trapani a Nizza

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Trapani a Nizza. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Trapani a Nizza possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Trapani Nizza Domande frequenti

Guida di Trapani

Trapani è una città di quasi 69.000 abitanti, posizionata nella parte più ad ovest della Sicilia, a circa 100 km da Palermo. La sua posizione la rende il principale porto di partenza per le isole Egadi e per Pantelleria. In parte collegata all’importanza portuale è la sua rilevanza dal punto di vista turistico, che ne fa una meta molto visitata da turisti Italiani ed esteri. Le cose da fare e vedere a Trapani sono tante, soprattutto durante i mesi estivi, periodo in cui la città si popola di visitatori. Il centro storico, con un’ampia area pedonale, è un posto ideale per passeggiare, vedere negozi e trovare ristoranti con menù a base di pesce. Trapani e la zone circostanti sono inoltre tra le più apprezzate dagli amanti del mare, con alcune delle più delle spiagge della Sicilia. Da Trapani partono navi e aliscafi per Favignana, Levanzo, Marettimo e Pantelleria.


Guida di Nizza

La città francese di Nizza è la capitale della Costa Azzurra, ed è una destinazione turistica cosmopolita. Questa parte della Costa Azzurra è la località ideale per gli amanti del sole, con molte persone che scelgono di rilassarsi lungo la spettacolare costa di Nizza durante i mesi estivi soleggiate e inverni miti, in cui si è in grado di prendere il sole, pagaiare nel mare azzurro, nuotare, fare sci nautico, parapendio, jet-ski, o semplicemente sorseggiare un cocktail. A Nizza ci sono molte spiaggie libere e anche un totale di 15 aree di spiaggia privata, denominati «plages concédées ', dove possono essere noleggiati sedie a sdraio. Molti i visitatori che soggiornano a Nizza possono godersi una passeggiata lungo la Promenade des Anglais (Passeggiata degli inglesi), che risale quasi a 200 anni fa, oppure visitarr la costa mediterranea come la Baie des Anges (Baia degli Angeli). Luogo centrale per la vita a Nizza, questo leggendario viale è meglio conosciuto semplicemente come la 'Promenade' e si estende per circa 6 km, con vivaci sedie blu dove è possibile sedersi, rilassarsi e godersi una splendida vista sul mare. Il litorale di Nizza è ricca di attrazioni turistiche, e nelle vicinanze ci sono anche una serie di attraenti città della Costa Azzurra.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre