Traghetti per
Zante
Traghetti per
Zante
Zante, anche nota come Zacinto, è il porto principale dell'omonima isola, situata nello Ionio e tra le destinazioni più popolari della Grecia.
I traghetti per Zante viaggiano tutto l’anno e sono gestiti dagli operatori navali Levante Ferries e Lefkada Palace. Al momento, i traghetti per Zante viaggiano sulla rotta da Kyllini a Zante (28 corse a settimana).
Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Zante varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto da Kyllini a Zante va da 25€ a 130€.
Il porto di Zante è diviso in due parti, una commerciale e una destinata al traffico passeggeri. Si trova a soli 4 km dall'aeroporto dell’isola. Si consiglia l’auto privata o il taxi per spostarsi sia dall'aeroporto che dal porto ai luoghi d’interesse vicini. In alternativa, il servizio pubblico KTEL si occupa degli autobus della zona. Nella zona portuale avrete a disposizioni tutti i servizi necessari per trascorrere il tempo al vostro arrivo (ristoranti, caffè, etc.), ma anche accesso ad alcune attrazioni poco distanti, come il Museo Bizantino, e naturalmente le bellezze naturali come la vista sulla baia.
Lomvardou, Zakinthos 291 00, Grecia.
Traghetto per Zante da Corfù con Lefkada Palace
Traghetto per Zante da Lefkada con Lefkada Palace
Traghetto per Zante da Meganisi con Lefkada Palace
Traghetto per Zante da Paxos con Lefkada Palace
Traghetto per Zante da Sami con Lefkada Palace
Traghetto per Zante da Killini con Levante Ferries