Traghetti per

Nizza

Traghetti per

Come prenotare un traghetto per Nizza

Come prenotare un traghetto per Nizza

Il porto di Nizza è uno dei porti principali nel sud della Francia. I traghetti per Nizza viaggiano tutto l’anno grazie all'operatore Corsica Ferries, che la collega alla Corsica e alla Sardegna.

Al momento, i traghetti in arrivo dalla Corsica sono: i traghetti da Ajaccio a Nizza (in partenza 2 volte a settimana), i traghetti da Bastia a Nizza (in partenza 2 volte a settimana), i traghetti da Ile Rousse a Nizza (in partenza 6 volte a settimana), e i traghetti da Porto Vecchio a Nizza (in partenza 2 volte a settimana). L'unico traghetto dall'Italia a Nizza è il traghetto da Porto Torres a Nizza (in partenza 2 volte a settimana).

Il porto di Nizza è molto vicino al centro città, infatti è raggiungibile comodamente a piedi, specie se vi trovate già nella Città Vecchia. Se volete usare i mezzi pubblici, il servizio che serve la zona Nizza-Costa Azzurra è la Lignes d'azur, che gestisce anche i tram cittadini. Anche l'areoporto di zona - Nizza-Costa Azzurra - è molto vicino al centro e di conseguenza al porto, sia via tram che con un taxi.

Indirizzo del porto

Port Lympia/Port de Commerce, 06000, Nizza, Francia.

Servizi in traghetto da Nizza

Recensioni traghetti per Traghetto per Nizza

Traghetto per Nizza- Alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre