Traghetti da
Yakushima per Tanegashima
Traghetti da
Yakushima per Tanegashima
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Anbo a Nishinoomote e da Anbo a Nishinoomote sono i più popolari tra Yakushima e Tanegashima. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Yakushima a Tanegashima salpano circa 13 volte a settimana e sono gestiti da Tane Yaku Jetfoil.
La traversata in traghetto da Yakushima a Tanegashima varia tra 50 minuti e 55 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Yakushima a Tanegashima impiega 50 minuti sulla rotta Da Anbo per Nishinoomote con Tane Yaku Jetfoil.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Yakushima a Tanegashima.
La distanza tra Yakushima e Tanegashima è di 48 km e 26 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Yakushima a Tanegashima possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Anbo a Nishinoomote salpa circa 14 volte a settimana e il viaggio dura circa 52 minuti.
Il traghetto Anbo a Nishinoomote salpa circa 14 volte a settimana e il viaggio dura circa 52 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Yakushima a Tanegashima e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From AnboYakushima |
To NishinoomoteTanegashima |
Prezzo medio€69.23 | |
From MiyanouraYakushima |
To NishinoomoteTanegashima |
Prezzo medio€69.23 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Yakushima è un'isola Giapponese, facente parte della Prefettura di Kagoshima, situata al largo della costa est di Kyushu. Il suo ambiente così bello e maestoso ha fatto si che venne dichiarata patrimonio UNESCO nel 1993, Yakushima è uno dei luoghi più incantevoli del Giappone. Alcuni degli alberi più antichi del pianeta, i famosi Yakusugi, vivono su quest'isola che anche per questo viene considerata una delle meraviglie naturali della nazione. Il cuore dell'isola è uno dei luoghi più umidi del paese; si tratta di una foresta interamente coperta di muschio nel cui centro si innalzano montagne spettacolari. Quest'isola è casa di una grande varietà di animali selvatici, tra cui scimmie e cervi, grazie alla suo isolamento dal continente. Takushima ha porti in Miyanoura e Anbo, che offrono corse veloci e frequenti da e verso il Giappone continentale e l'isola di Tanegashima nel nord-est.
Tanegashima è la seconda più grande delle isole Osumi nella Prefettura di Kagoshima, Giappone meridionale. Per un'isola relativamente piccola, Tanegashima ha un ruolo significativo nel patrimonio culturale della nazione. E' sede del più grande centro spaziale del paese ed è il luogo dove le pistole vennero introdotte per primo in Giappone, nel XVI Secolo. E' possibile anche visitare una mostra dove viene mostrata la prima pistola mai creata nella città di Nishinoomote, nel nord. A parte l'interesse storico, i visitatori vengono a Tanegashima anche per le sue bellissime spiagge e le sue superbe condizioni di navigazione lungo la costa orientale, come pure per lo snorkeling con le tartarughe in acque cristalline. Il porto principale dell'isola si trova a Nishinoomote al capolinea nord della Stada Statale 58. Da lì è possibile tornare via mare verso un paio di porti sul continente o verso la vicina isola di Yakushima nel sud-ovest.