Traghetti da
Vancouver Island per Stati Uniti
Traghetti da
Vancouver Island per Stati Uniti
Il traghetto da Victoria a Seattle è il traghetto principale che collega Vancouver Island e Stati Uniti. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Vancouver Island a Stati Uniti salpano circa 7 volte a settimana e sono gestiti da FRS Clipper.
La traversata in traghetto da Vancouver Island a Stati Uniti varia tra 2 ore 45 minuti e 3 ore 15 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Vancouver Island a Stati Uniti impiega 2 ore 45 minuti sulla rotta Da Victoria per Seattle con FRS Clipper.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Vancouver Island a Stati Uniti.
La distanza tra Vancouver Island e Stati Uniti è di 123 km e 67 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Vancouver Island a Stati Uniti possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Victoria a Seattle salpa circa 7 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore 45 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Vancouver Island a Stati Uniti e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From VictoriaVancouver Island |
To SeattleStati Uniti |
Prezzo medio€322.80 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L'isola di Vancouver è l'isola più grande nell'oceano Pacifico, misura 500 km in lunghezza e 100 km in larghezza, è situata sulla costa occidentale della Columbia Britannica in Canada. L'isola ha un'infinita quantità di natura incontaminata, come i grandi laghi, le lussureggianti foreste ed incredibili fondali che troverete in ogni angolo, è infatti il paradiso degli escursionisti. A sud si trova Victoria, che è il centro culturale dell'isola ed anche il più grande insediamento, è caratterizzata da negozi colorati, bar eccentrici ed una vasta rete di piste ciclabili. E' spesso considerata come la città che più mantiene uno stile inglese in tutto il paese, Victoria ha infatti molto da offrire agli appassionati di storia, ci sono molti musei e l'iconico Castello Craigdarroch risalente al XIX Secolo. L'isola di Vancouver offre numerose corse con varie destinazioni, sia nazionali che internazionali. I traghetti raggiungono diverse città sulla costa della Columbia Britannica e Seattle negli Stati Uniti, quindi ci sono molte opzioni fra cui scegliere.
Gli Stati Uniti, ufficialmente conosciuti come Stati Uniti d'America, sono un'insieme di differenti stati del Nord America e sono casa della terza più grande popolazione mondiale. Gli USA sono un territorio ricco di stimolanti avventure, paesaggi meravigliosi, diverse ed animate culture, ed energiche città. Che siate alla ricerca di meraviglie naturali, di città vivaci, siti storici, o luoghi di divertimento, gli Stati Uniti vi sapranno accontentare.