Traghetti da
la Svezia per la Lettonia
Traghetti da
la Svezia per la Lettonia
Il traghetto da Nynashamn a Ventspils è il traghetto principale che collega la Svezia e la Lettonia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Svezia a la Lettonia salpano circa 8 volte a settimana e sono gestiti da Stena Line.
La traversata in traghetto da la Svezia a la Lettonia varia tra 8 ore e 9 ore 30 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da la Svezia a la Lettonia impiega 8 ore sulla rotta Da Nynashamn per Ventspils con Stena Line.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da la Svezia a la Lettonia con Stena Line.
La distanza tra la Svezia e la Lettonia è di 429 km e 232 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Svezia a la Lettonia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Nynashamn a Ventspils salpa circa 8 volte a settimana e il viaggio dura circa 9 ore.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Svezia a la Lettonia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Nynashamnla Svezia |
To Ventspilsla Lettonia |
Prezzo medio€191.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Svezia è il più grande paese nordico situato nel nord Europa, confina con la Norvegia ad ovest e la Finlandia ad est. Un paese famoso per il suo magnifico paesaggio, si sviluppa su 14 isole collegate fra loro da 57 ponti, che mostrano in tutto e per tutto la moderna moda fusa negli storici quartieri. Stoccolma è la sua frenetica capitale. Più a nord, troverete una natura incontaminata ricoperta di neve, con importanti montagne all'orizzonte, dense foreste brulicanti di renne ed un'ipnotizzante aurora boreale nei suoi cieli. Ci sono inoltre molte isole bellissime ed arcipelaghi sparsi lungo il Mar Baltico. Dalla Svezia sono facilmente raggiungibili diversi porti e destinazioni in Scandinavia e nell'Europa del nord. Con numerosi porti sulla lunga costa del paese, gestiti da importanti compagnie di navigazione, viaggiare con il traghetto è il modo più conveniente per esplorare le isole della Svezia e nei paesi limitrofi.
La Repubblica della Lettonia si trova nella regione baltica del nord Europa, confina con l'Estonia, la Lituania, la Russia e la Bielorussia e la sua costa occidentale si affaccia sul Mar Baltico. Il bel paesaggio della Lettonia è anche molto vario e attrae una grande varietà di visitatori, dai patiti del sole e del relax agli esploratori piu’ avventurieri. Vanta 500 chilometri di costa e spiagge di sabbia bianca ma possiede anche delle vaste aree boschive che coprono circa la metà del paese. Riga è la capitale e anche la località turistica più popolare,essa infatti è patrimonio mondiale dell'UNESCO grazie alle sue strade ciottolate ,alle sue splendide guglie gotiche e la sua architettura sstile liberty.Assicuratevi anche di visitare alcune delle bellissime gallerie e di gustare un caffè in uno dei tanti rinomati bar. Vi sono porti lungo tutta la costa della Lettonia e sono disponibili diverse tratte se si intende viaggiare in traghetto dalla Lettonia. Gli operatori navali leader nel settore effettuano traversate internazionali nel Mar Baltico.