Traghetti da
Stati Uniti per Isole Bimini
Traghetti da
Stati Uniti per Isole Bimini
Il traghetto da Fort Lauderdale a Bimini è il traghetto principale che collega Stati Uniti e Isole Bimini. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Stati Uniti a Isole Bimini salpano circa 3 volte a settimana e sono gestiti da Balearia Caribbean.
Il traghetto da Stati Uniti a Isole Bimini impiega circa 2 ora.
Il traghetto più veloce da Stati Uniti a Isole Bimini impiega 2 ore sulla rotta Da Fort Lauderdale per Bimini con Balearia Caribbean.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Stati Uniti a Isole Bimini.
La distanza tra Stati Uniti e Isole Bimini è di 93 km e 50 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Stati Uniti a Isole Bimini possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Fort Lauderdale a Bimini salpa circa 3 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Stati Uniti a Isole Bimini e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Fort LauderdaleStati Uniti |
To BiminiIsole Bimini |
Prezzo medio€597.99 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale composta da 50 stati e da un distretto federale. Gli Stati Uniti sono vasti e diversi in termini geografici, climatici e culturali. Viaggiare dalla costa ovest a quella est significa percorrere oltre a duemila miglia anche passare attraverso diversi fusi orari. L'America è all'altezza della sua reputazione di paese dei sogni ed è una destinazione ricca di avventura pronta a sorprendervi. Dalla Florida, è veloce e semplice raggiungere Freeport, sull'isola di Grand Bahama, e le isole Bimini. Questi servizi sono offerti regolarmente e permettono di raggiungere le Bahamas in poco tempo, vengono utilizzati traghetti ad alta velocità che viaggiano alla velocità di circa 30-40 nodi.
Bimini è costituita da due isole principali circondate da isolotti e si trova a soli 50 miglia ad est di Miami negli USA. Le coste color bianco perla e la pesca sono diventate famose grazie ad Ernest Hemingway nel 1930 quando scrisse il suo romanzo'Acque del sud',Martin Luther King Jr. invece compose proprio qui i suoi discorsi per il Premio Nobel per la pace nel 1964.Bimini è una destinazione gettonata dagli americani data la sua vicinanza a Miami.E’la capitale di pesca sportiva a livello mondiale e vanta il record di oltre cinquanta catture del pesce wahoo,del pesce spada e dei pesci vela.L’isola del Nord e’ ricca di spiagge tranquille e sott’acqua potrete ammirare la leggendaria città perduta di Atlantide e la barriera corallina. Miami in Florida,USA,è la porta d'ingresso principale per le Isole Bimini e i traghetti attraccano a nord di Bailey Town,sulla costa occidentale di Bimini Nord in sole due ore.