Traghetti da
Singapore per Malesia
Traghetti da
Singapore per Malesia
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Tanah Merah a Desaru e da Tanah Merah a Tanjung Pengelih sono i più popolari tra Singapore e Malesia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Singapore a Malesia salpano circa 7 volte a settimana e sono gestiti da Batam Fast Ferry.
La traversata in traghetto da Singapore a Malesia varia tra 45 minuti e 1 ora 30 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Singapore a Malesia impiega 45 minuti sulla rotta Da Tanah Merah per Tanjung Pengelih con Batam Fast Ferry.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Singapore a Malesia.
La distanza tra Singapore e Malesia è di 11 km e 6 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Singapore a Malesia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Tanah Merah a Desaru salpa circa 5 volte a settimana e il viaggio dura circa 1 ora 30 minuti.
Il traghetto Tanah Merah a Tanjung Pengelih salpa circa 3 volte a settimana e il viaggio dura circa 45 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Singapore a Malesia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Tanah MerahSingapore |
To DesaruMalaysia |
Prezzo medio€168.32 | |
From Tanah MerahSingapore |
To Tanjung PengelihMalaysia |
Prezzo medio€113.59 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Singapore è un’isola nel sud est asiatico, che si trova sulla punta meridionale della penisola malese. Pur essendo un piccolo paese, Singapore si è sviluppata in uno dei principali centri commerciali con uno dei più grandi centri finanziari del mondo. Molti anni fa, Singapore era solo un villaggio di pescatori, popolata da un insediamento indigeno. I visitatori oggi troveranno una vivace città cosmopolita ricca di grattacieli, giardini e aeree residenaziali. Oltre ad essere una destinazione ideale, Singapore è anche un grande hub per proseguire il proprio viaggio verso le isole vicine. I traghetti partono dai due principali porti della capitale: Harbourfront e Tanah Merah e raggiungono numerose destinazioni a Riau, tra cui Batam, Bintan e l’Isola di Gran Karimon. La maggior parte dei traghetti da Singapore vanno a Batam, a soli venti chilometri dallo stretto di Singapore, con cinque porti presenti nella costa settentrionale dell’isola. I traghetti sono confortevoli, veloci e funzionano tutti i giorni e tutto l'anno. I traghetti per Batam partono dal terminal dei traghetti di Habourfront. Per chi viaggia verso Bintan, i traghetti partono dal terminal dei traghetti di Tanah Merah e vanno verso Bandar Bentan Telani nel nord dell'isola e Tanjung Pinang nel sud-ovest. La traversata di Bintan dura circa un'ora e vi sono numerose partenze effettuate tutto il giorno, tutto l'anno.
La Malaysia e’ una nazione che si trova nel sud-est asiatico ed è divisa in due parti dal Mare Cinese Meridionale .Essa vanta allo stesso tempo sia citta’ moderne che isole tropicali con paesaggi lussureggianti. E’ una nazione abbastanza diversificata sia per quanto riguarda il patrimonio culturale sia a livello paesaggistico,dunque sia ha proprio una vasta scelta.La fitta foresta occupa la parte settentrionale del Borneo,mentre la capitale Kuala Lumpur ospita le famose torri Patronas, che sono state in passato le piu’ alte del mondo. George Town sull’isola di Penang è caratterizzata da un’interessante architettura coloniale e indigena e sono presenti inoltre mercati gastronomici che offrono un mix di cucine; per questo è considerata la capitale gastronomica della Malaysia. Essendo un paese con molte isole,viaggiare col traghetto nell’Asia del sud-est è il modo piu’ utilizzato e dalla Malaysia si puo’ salpare verso diverse destinazioni internazionali incluse Singapore e Tailandia.