Traghetto la Scozia - South Uist
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su la Scozia

La Scozia è il paese più settentrionale del Regno Unito, occupa un terzo del territorio e confina con l'Inghilterra a sud.

La Scozia è un paese bellissimo ben conosciuto per il suo paesaggio montano e le sue aspre coste, e la vista scenografica delle catena montuosa Highlands.

Il clima scozzese tende ad essere variabile, ma anche se il sole non splende sempre, il caldo benvenuto che i diversi paesaggi offrono attrae molti visitatori.

L'Irlanda del nord è di facile accesso dalla Scozia in quanto ben collegata con i traghetti. Viaggiare dalla Scozia continentale verso Orkney, Shetland o altre destinazioni a largo della sua costa ovest è più conveniente che mai, vi troverete al centro di alcuni dei più spettacolari paesaggi di tutto il Regno Unito.

La tratta diretta dal continente non è più disponibile, ma ci sono numerose corse dall'Inghilterra del Nord.

Informazioni su South Uist

South Uist è un’isola delle Ebridi Esterne in Scozia, situata tra Barra al sud e, Benbecula al nord.
Gli incantevoli paesaggi di South Uist tengono tutti i visitatori con il fiato sospeso: un magnifico est montuoso dà la precedenza ad alcune delle più belle spiagge in Gran Bretagna nella costiera ovest. La vetta più alta, Beinn Mhor, raggiunge oltre i 610 mt, regalando un grandioso scenario per un’escursione o una camminata. Lochboisdale fu il primo insediamento: un’affascinante città di mare sulla costa est, che prospera dal boom delle aringhe nel XIX secolo è sede di una chiesa missionaria e meravigliose rovine di un castello del 1200.
Sia se stai viaggiando dalla terraferma della Scozia o dalle Ebridi Esterne stesse, raggiungere South Uist tramite traghetto è veloce ed affidabile con regolari itinerari di alcune destinazioni, inclusa la città portuale di Oban.

Traghetti da la Scozia per South Uist

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci