Traghetti da

la Scozia per South Uist

Traghetti da

Traghetto la Scozia - South Uist

Scotland

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra la Scozia e South Uist.

Al momento non ci sono traghetti disponibili tra la Scozia e South Uist.

Traghetti da la Scozia per South Uist

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Informazioni su la Scozia

La Scozia è il paese più settentrionale del Regno Unito, occupa un terzo del territorio e confina con l'Inghilterra a sud. La Scozia è un paese bellissimo ben conosciuto per il suo paesaggio montano e le sue aspre coste, e la vista scenografica delle catena montuosa Highlands. Il clima scozzese tende ad essere variabile, ma anche se il sole non splende sempre, il caldo benvenuto che i diversi paesaggi offrono attrae molti visitatori. L'Irlanda del nord è di facile accesso dalla Scozia in quanto ben collegata con i traghetti. Viaggiare dalla Scozia continentale verso Orkney, Shetland o altre destinazioni a largo della sua costa ovest è più conveniente che mai, vi troverete al centro di alcuni dei più spettacolari paesaggi di tutto il Regno Unito. La tratta diretta dal continente non è più disponibile, ma ci sono numerose corse dall'Inghilterra del Nord.

Informazioni su South Uist

South Uist è un’isola delle Ebridi Esterne in Scozia, situata tra Barra al sud e, Benbecula al nord. Gli incantevoli paesaggi di South Uist tengono tutti i visitatori con il fiato sospeso: un magnifico est montuoso dà la precedenza ad alcune delle più belle spiagge in Gran Bretagna nella costiera ovest. La vetta più alta, Beinn Mhor, raggiunge oltre i 610 mt, regalando un grandioso scenario per un’escursione o una camminata. Lochboisdale fu il primo insediamento: un’affascinante città di mare sulla costa est, che prospera dal boom delle aringhe nel XIX secolo è sede di una chiesa missionaria e meravigliose rovine di un castello del 1200. Sia se stai viaggiando dalla terraferma della Scozia o dalle Ebridi Esterne stesse, raggiungere South Uist tramite traghetto è veloce ed affidabile con regolari itinerari di alcune destinazioni, inclusa la città portuale di Oban.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre