Traghetti da
la Scozia per Isola di Arran
Traghetti da
la Scozia per Isola di Arran
Il traghetto da Ardrossan a Brodick è il traghetto principale che collega la Scozia e Isola di Arran. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Scozia a Isola di Arran salpano circa 31 volte a settimana e sono gestiti da Caledonian MacBrayne.
Il traghetto da la Scozia a Isola di Arran impiega circa 55 minuti.
Il traghetto più veloce da la Scozia a Isola di Arran impiega 55 minuti sulla rotta Da Ardrossan per Brodick con Caledonian MacBrayne.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da la Scozia a Isola di Arran con Caledonian MacBrayne.
La distanza tra la Scozia e Isola di Arran è di 36 km e 19 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Scozia a Isola di Arran possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Ardrossan a Brodick salpa circa 32 volte a settimana e il viaggio dura circa 55 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Scozia a Isola di Arran e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Ardrossanla Scozia |
To BrodickIsola di Arran |
Prezzo medio€73.84 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Scozia è il paese più settentrionale del Regno Unito, occupa un terzo del territorio e confina con l'Inghilterra a sud. La Scozia è un paese bellissimo ben conosciuto per il suo paesaggio montano e le sue aspre coste, e la vista scenografica delle catena montuosa Highlands. Il clima scozzese tende ad essere variabile, ma anche se il sole non splende sempre, il caldo benvenuto che i diversi paesaggi offrono attrae molti visitatori. L'Irlanda del nord è di facile accesso dalla Scozia in quanto ben collegata con i traghetti. Viaggiare dalla Scozia continentale verso Orkney, Shetland o altre destinazioni a largo della sua costa ovest è più conveniente che mai, vi troverete al centro di alcuni dei più spettacolari paesaggi di tutto il Regno Unito. La tratta diretta dal continente non è più disponibile, ma ci sono numerose corse dall'Inghilterra del Nord.
L'Isola di Arran è l’area più grande nel Firth of Clyde.L’isola è situata a poca distanza dalla costa occidentale scozzese, a sud ovest di Glasgow. Anche se fisicamente separata dalle Ebridi, dalla penisola di Kintyre, Arran possiede molte similarità con il famoso gruppo di isole scozzesi. Arran deve il suo soprannome di ‘perla del Firth Clyde’ alle sue baie riparate, una caratteristica brughiera, imponenti cime e rovine risalenti all'età del bronzo. Ciò che davvero non può mancare nella vostra visita ad Arran è il Castello vittoriano di Brodick, con i suoi giardini, e l’unico parco rurale dell'isola della Gran Bretagna, i cerchi di pietra chiamati Machrie Moor sulla costa occidentale e Goatfell, la montagna con la vetta più alta, che raggiunge i 2.866 piedi sopra il livello del mare. Inoltre, come per qualsiasi altro viaggio in Scozia,vi consigliamo di ammirare la meravigliosa fauna selvatica, vale a dire l'aquila reale, foche, squali elefante e scoiattoli rossi. Si arriva all’isola di Arran dalla cittadina scozzese di Ardrossan sulla costa North Ayrshire, con i traghetti a vela che viaggiano regolarmente e giornalmente da Brodick.