Traghetti da
Pico per Faial
Traghetti da
Pico per Faial
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Madalena a Horta e da Sao Roque a Horta sono i più popolari tra Pico e Faial. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Pico a Faial salpano circa 41 volte a settimana e sono gestiti da Atlanticoline.
La traversata in traghetto da Pico a Faial varia tra 25 minuti e 1 ora 10 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Pico a Faial impiega 25 minuti sulla rotta Da Madalena per Horta con Atlanticoline.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Pico a Faial con Atlanticoline.
La distanza tra Pico e Faial è di 10 km e 5 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Pico a Faial possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Madalena a Horta salpa circa 38 volte a settimana e il viaggio dura circa 30 minuti.
Il traghetto Sao Roque a Horta salpa circa 5 volte a settimana e il viaggio dura circa 1 ore 10 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Pico a Faial e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From MadalenaPico |
To HortaFaial |
Prezzo medio€38.00 | |
From Sao RoquePico |
To HortaFaial |
Prezzo medio€30.13 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Pico è la seconda più grande isola delle Azzorre, un arcipelago portoghese situato nell'Oceano Atlantico del nord. Con un paesaggio dominato da piante esotiche ed il suo omonimo vulcano, Pico è una delle migliori isole nelle Azzorre per le escursioni a piedi o in bicicletta. Anche la produzione del vino gioca un ruolo importante nella cultura di Pico, l'UNESCO protegge le vigne nella città di Lajido, Cabrito e Madelena, che vale la pena di visitare. Pico vanta le più belle piscine naturali dell'arcipelago, ed il più lungo tunnel di lava d'Europa, raggiunge le 3 miglia, è quindi una destinazione che offre molto da esplorare. Data la posizione centrale di Pico all'interno delle Azzorre, è un buon punto di partenza da cui raggiungere il resto dell'arcipelago. Dal porto principale dell'isola, nella costa centro-settentrionale, sono disponibili molte corse per raggiungere tutte le altre isole.
Faial è una delle Isole Centrali,nel cuore dell'arcipelago portoghese,le Azzorre,nell'Atlantico settentrionale. 'L'Isola blu' è la terza isola più popolata delle Azzorre,ed è chiamata così per le sue ortensie e le case blu e bianche.Quest’isola è molto colorata e la cultura è davvero interessante.La citta’ principale è Horta con i suoi bar,il suo porto turistico e l'affascinante Museo Scrimshaw che ospota una raccolta completa di manufatti marittimi.Per chi è piu’ avventuroso vi è la possibilita’ di fare un’escursione sul cratere del Monte da Guia e inoltre dalla Cappella del Baleniere potrete godere di una fantastica vista sull'isola e sulla vicina Pico.L’oceano blu vi da l’opportunita’ di praticare immersioni e poter ammirare le balene. I traghetti salpano da quasi tutte le isole delle Azzorre ,tranne dalla piccola isola di Corvo a nord-ovest dell'arcipelago,per Horta sulla costa sud-est di Faial.Viaggiare in traghetto è uno dei modi più semplici per esplorare quest’area.