Traghetti da
Nuova Zelanda per Isola di Rangitoto
Traghetti da
Nuova Zelanda per Isola di Rangitoto
Il traghetto da Auckland a Rangitoto è il traghetto principale che collega Nuova Zelanda e Isola di Rangitoto. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Nuova Zelanda a Isola di Rangitoto salpano circa 18 volte a settimana e sono gestiti da Fullers360.
Il traghetto da Nuova Zelanda a Isola di Rangitoto impiega circa 25 minuti.
Il traghetto più veloce da Nuova Zelanda a Isola di Rangitoto impiega 25 minuti sulla rotta Da Auckland per Rangitoto con Fullers360.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Nuova Zelanda a Isola di Rangitoto.
La distanza tra Nuova Zelanda e Isola di Rangitoto è di 16 km e 9 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Nuova Zelanda a Isola di Rangitoto possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Auckland a Rangitoto salpa circa 18 volte a settimana e il viaggio dura circa 25 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Nuova Zelanda a Isola di Rangitoto e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From AucklandNuova Zelanda |
To RangitotoIsola di Rangitoto |
Prezzo medio€61.63 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Nuova Zelanda è una nazione insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico costituita dalle isole Nord e del Sud e si trova a circa 1.500 chilometri ad est dell'Australia. Quando si parla di scenarii naturali, il paesaggio della Nuova Zelanda è in cima alla lista. Questa nazione è ricca di fiordi glaciali, montagne frastagliate, pianure e colline verdi, fiumi a cascata, vulcani attivi e spiagge idilliache. Inoltre, con una popolazione di appena 4,6 milioni, offre lo scenario ideale per fare lunghe e tranquille passeggiate. Quanto ad aree urbane, la capitale Wellington, è un centro culturale vivace, caratterizzato dall’ architettura vittoriana , mentre Auckland con la sua iconica Sky Tower è ricca di ottimi ristoranti e possiede un porto dove attraccano dei superyacht. Composta da 2 isole principali e numerose isolette, viaggiare in traghetto in Nuova Zelanda è un modo comodo per visitare questa nazione. Ci sono molte traversate per le isole Hauraki da Auckland, tra le isole nord e sud e per l’isola di Stewart nel sud.
Rangitoto è un'isola vulcanica vicino alla città di Auckland in Nuova Zelanda, nel Golfo Hauraki. Emersa dall'oceano solo 600 anni fa, Rangitoto offre fantastici sentieri attraverso una vegetazione lussureggiante fino a raggiungere i 259 metri di altezza. L'isola ospita la più grande foresta di pohutukawa del mondo, un grande albero rinomato per la produzione di foglie di un vibrante colore rosso. Rangitoto è anche l'habitat di una vasta gamma di uccelli rari, tra cui Tieke, sella e Kakariki, è sicuramente una destinazione brillante per gli amanti del birdwatching. Rangitoto è un'ottima isola per effettuare una gita giornaliera, ci sono frequenti traghetti ogni giorno dal porto di Auckland e di Devonport, una sobborgo a nord dal centro della città. I traghetti partono dalla punta orientale sulla costa di fronte Islington Bay e dalla vicina isola Motutapu.