Traghetti da
Nuova Zelanda per Great Barrier Island
Traghetti da
Nuova Zelanda per Great Barrier Island
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Auckland a Great Barrier (Tryphena) e da Auckland a Great Barrier (Port Fitzroy) sono i più popolari tra Nuova Zelanda e Great Barrier Island. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Nuova Zelanda a Great Barrier Island salpano circa 6 volte a settimana e sono gestiti da Sealink NZ.
Il traghetto da Nuova Zelanda a Great Barrier Island impiega circa 4 ora 30 minuti.
Il traghetto più veloce da Nuova Zelanda a Great Barrier Island impiega 4 ore 30 minuti sulla rotta Da Auckland per Great Barrier (Tryphena) con Sealink NZ.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Nuova Zelanda a Great Barrier Island con Sealink NZ.
La distanza tra Nuova Zelanda e Great Barrier Island è di 99 km e 53 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Nuova Zelanda a Great Barrier Island possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Auckland a Great Barrier (Tryphena) salpa circa 6 volte a settimana e il viaggio dura circa 4 ore 30 minuti.
Il traghetto Auckland a Great Barrier (Port Fitzroy) salpa circa 1 volte a settimana e il viaggio dura circa 4 ora 30 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Nuova Zelanda a Great Barrier Island e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From AucklandNuova Zelanda |
To Great Barrier (Tryphena)Great Barrier Island |
Prezzo medio€286.72 | |
From AucklandNuova Zelanda |
To Great Barrier (Port Fitzroy)Great Barrier Island |
Prezzo medio€209.25 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Nuova Zelanda è una nazione insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico costituita dalle isole Nord e del Sud e si trova a circa 1.500 chilometri ad est dell'Australia. Quando si parla di scenarii naturali, il paesaggio della Nuova Zelanda è in cima alla lista. Questa nazione è ricca di fiordi glaciali, montagne frastagliate, pianure e colline verdi, fiumi a cascata, vulcani attivi e spiagge idilliache. Inoltre, con una popolazione di appena 4,6 milioni, offre lo scenario ideale per fare lunghe e tranquille passeggiate. Quanto ad aree urbane, la capitale Wellington, è un centro culturale vivace, caratterizzato dall’ architettura vittoriana , mentre Auckland con la sua iconica Sky Tower è ricca di ottimi ristoranti e possiede un porto dove attraccano dei superyacht. Composta da 2 isole principali e numerose isolette, viaggiare in traghetto in Nuova Zelanda è un modo comodo per visitare questa nazione. Ci sono molte traversate per le isole Hauraki da Auckland, tra le isole nord e sud e per l’isola di Stewart nel sud.
L'isola Great Barrier è la più grande isola nel Golfo Hauraki in Nuova Zelanda, circa cento chilometri ad est di Auckand, capitale della nazione dell'Isola del Nord. Come si presenta l'isola? Con una vetrina su alcune delle più selvagge e meravigliose aree selvatiche, l'isola di Great Barrier è la sesta più grande del paese. La costa orientale ha protetto a lungo Auckland dal tempestoso Oceano Pacifico, con le sue alte scogliere, il surf è rinomato in quest'area. Sulla sponda opposta è, invece, possibile trovare baie idilliache e spiagge appartate. Il Dipartimento della Conservazione è proprietario di più di due terzi dell'isola, sono comprese sorgenti termali, cascate, un santuario nella foresta e piscine naturali, per apprezzare al meglio questi luoghi è consigliabile attraversali a piedi. Uno dei migliori sentieri escursionistici porta sulla cima del monte Hosbon, a 627 metri di altezza, da quassù si ammirano meravigliosi panorami ed anche la possibilità di avvistare qualche specie di uccelli endemiche come il Black Petrel e il pappagallo Kaka dell'isola del Nord. Un altro sentiero escurionistico, forse più adatto alle famiglie, si trova lungo la periferia della palude Kaikote, dove vedrete uno spettacolare bosco di conifere e sulfuree sorgenti termali. Se invece volete un'escursione più semplice, assicuratevi di visitare il favoloso 'Aotea Conservation Park', 12mila ettari di terra, casa delle più ricche e diversificate piante dell'intera area di Acklaund, e di numerose e rare rane. Quando andare Tryphena, il più grande insediamento, si distende per diversi chilometri lungo la costa sudoccidentale, è il posto ideale per le escursioni marine come avvistamento dei delfini, battute di pesca, kayak ed immersioni. Port Fitzroy, con la sua modesta popolazione di trenta abitanti, è un tappa obbligatoria nel mese di Gennaio quando si tiene l'annuale Festival delle Cozze. Per gli atleti, invece, la famosa maratona ‘wharf to wharf’ (letteralmente da molo a molo) soprannominata 'l'amichevole maratona della Nuova Zelanda', che si tiene ad Ottobre, è l'ideale per avvicinarsi alla fauna selvatica ed ai vari paesaggi naturali di Great Barrier. Traghetti per l'isola Great Barrier Trattandosi di uno dei luoghi più famosi, per le mini-vacanze del weekend, della regione di Auckland, raggiungere l'isola Great Barrier dalla capitale è molto semplice e veloce. Sealink NZ offre viaggi tutto l'anno verso l'isola una volta alla settimana, della durata circa di quatto ore e mezza per tratta.