Traghetti da

Maiorca per Ibiza

Traghetti da

Traghetti da Maiorca a Ibiza

Mallorca

Il traghetto da Maiorca a Ibiza collega due delle isole più popolari delle Baleari, arcipelago della Spagna famoso tra i viaggiatori di tutto il mondo. Al momento, sono disponibili 3 compagnie che viaggiano tra le due isole. La frequenza delle corse varia a seconda della stagionalità. Le compagnie attive sulla tratta Maiorca - Ibiza sono: Balearia e Trasmed.

Il traghetto più veloce impiega circa 2 ore e 15 minuti per andare da Palma di Maiorca a Ibiza con Balearia, con biglietti a partire da 55€.

Quanto dura la traversata in traghetto tra Maiorca e Ibiza?

Il tempo di percorrenza tra Maiorca e Ibiza varia a seconda della tratta, della compagnia e della singola nave. Palma di Maiorca - Ibiza dura 2h 15m. Gli orari variano a seconda dell’operatore navale. Controlla subito gli orari aggiornati e le ultime offerte per viaggiare tra Maiorca e Ibiza con un semplice click, grazie al nostro motore di ricerca.

Posso viaggiare con il mio veicolo sui traghetti da Maiorca a Ibiza?

Qui in elenco le compagnie che accettano veicoli a bordo sulle seguenti tratte: Maiorca - Ibiza (Balearia, Trasmed). Non tutti i traghetti accettano veicoli a bordo, vi invitiamo sempre ad utilizzare il nostro motore di ricerca per monitorare le restrizioni e verificare la disponibilità per il vostro viaggio.

Traghetti da Maiorca per Ibiza: tutte le rotte

I traghetti che collegano Maiorca a Ibiza viaggiano sulla rotta Palma di Maiorca - Ibiza. Alcune tratte sono disponibili solo in determinate stagioni, mentre altre sono attive tutto l’anno. Per essere certi di avere sempre le informazioni più aggiornate, utilizzate il nostro motore di ricerca per la tratta Maiorca - Ibiza.

Guida di Maiorca

Maiorca (in spagnolo “Mallorca”), è una bellissima isola spagnola situata nel Mar Mediterraneo. È la più grande delle Isole Baleari e offre una combinazione affascinante di splendide spiagge, paesaggi mozzafiato, cultura vibrante e una vivace vita notturna.

Il porto principale di Maiorca è il porto di Palma, situato nella città di Palma de Mallorca. È uno dei porti più grandi del Mediterraneo e rappresenta un importante punto di arrivo per i turisti che visitano l'isola via nave da crociera o traghetto. Il porto di Palma è un luogo affascinante da esplorare, con una vasta gamma di ristoranti, bar e negozi sul lungomare. È possibile fare una passeggiata lungo i moli e ammirare le imponenti navi da crociera, i lussuosi yacht e le tradizionali imbarcazioni da pesca. Nelle vicinanze del porto, troverai anche il centro storico di Palma, con la sua famosa cattedrale, La Seu, e il suggestivo quartiere di La Lonja. Queste aree sono ricche di storia, architettura affascinante e atmosfera vivace, offrendo numerose opportunità di shopping, ristorazione e intrattenimento.

Indirizzo: Moll Vell, s/n, 07012 Palma de Mallorca, Isole Baleari, Spagna.

Guida di Ibiza

Ibiza è un'isola spagnola situata nel Mar Mediterraneo, famosa per la sua vivace vita notturna, le bellissime spiagge e la sua atmosfera festosa. È uno dei principali luoghi di ritrovo per gli amanti della musica e dei party di tutto il mondo. Oltre alla vita notturna, Ibiza vanta anche splendide spiagge, con acque cristalline e paesaggi mozzafiato. Puoi rilassarti sulla spiaggia di Talamanca, esplorare le insenature nascoste di Cala d'Hort o farti una nuotata nelle acque turchesi di Cala Comte.

Il porto principale di Ibiza è situato nella città di Ibiza, anche conosciuta come Ibiza Town. Il Porto di Ibiza è un punto di arrivo molto frequentato per i visitatori che arrivano sull'isola tramite traghetto o yacht. È una zona animata, con numerosi bar, ristoranti e negozi che si affacciano sul mare. Puoi passeggiare lungo il porto, ammirare le imbarcazioni di lusso e respirare l'atmosfera caratteristica di Ibiza. Nelle vicinanze del porto, troverai anche il centro storico di Ibiza Town, che offre un mix affascinante di architettura medievale e influenze contemporanee. Puoi esplorare le stradine pittoresche, visitare la Cattedrale di Santa Maria d'Eivissa e goderti l'atmosfera vibrante delle piazze e dei locali notturni.

Indirizzo: Avinguda de Santa Eulària des Riu, s/n, 07800 Ibiza, Isole Baleari, Spagna.

Traghetti da Maiorca per Ibiza

Quanto costano i traghetti da Maiorca per Ibiza?

Da Per Prezzo medio
From
PalmaMaiorca
To
IbizaIbiza
Prezzo medio€209.00

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Informazioni su Maiorca

Mallorca è l’isola piu’ grande delle Baleari e si trovano al largo della costa est della Spagna. La capitale vanta bellissime spiagge che soddisferanno ogni tipo di turista,da chi ama gli sport acquatici a chi semplicemente vuole solo distendersi al sole e rilassarsi leggendo un buon libro. Vale quindi la pena esplorare la bellissima costa magari in bicicletta visto che il terreno è abbastanza pianeggiante e godere dei formidabili panorami. Mallorca ha due porti, uno nella capitale e l’latro ad Alcudia nella costa nord – est. Con traversate frequenti verso le Isole Baleari e la Spagna,Mallorca è un buon crocevia per raggiungere diverse destinazioni turistiche.

Informazioni su Ibiza

Ibiza fa parte delle Isole Baleari, una regione autonoma della Spagna ubicata lungo la costa orientale del Mar Mediterraneo. Nonostante Ibiza sia meta ambita per quasi sei milioni di turisti festaioli, attratti dai locali notturni di fama mondiale e le epiche feste annuali in spiaggia, i circa 130.000 residenti dell’isola sono sempre pronti a mostrare il lato tranquillo della loro isola che include la bellissima area rurale, le città storiche e le insenature nascoste lungo la costa nord. In periodi di bassa stagione, Ibiza offre un calendario ricco di eventi molto divertenti come il Festival Culinario d’Autunno e altre feste patronali che si svolgono in inverno, in cui comunque il clima resta mite per tutto l’anno. Se vi trovate sulla costa orientale della Spagna, il modo più semplice per raggiungere Ibiza è tramite il traghetto dai porti di Barcellona e Valencia. Navigare tra le isole baleari e altrettanto facile effettuando scambi da Maiorca e da Formentera.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre