Traghetti da
La Palma per Fuerteventura
Traghetti da
La Palma per Fuerteventura
Il traghetto da Santa Cruz de La Palma a Puerto del Rosario è il traghetto principale che collega La Palma e Fuerteventura. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da La Palma a Fuerteventura salpano circa una volta a settimana e sono gestiti da Naviera Armas.
Il traghetto da La Palma a Fuerteventura impiega circa 26 ora.
Il traghetto più veloce da La Palma a Fuerteventura impiega 26 ore sulla rotta Da Santa Cruz de La Palma per Puerto del Rosario con Naviera Armas.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da La Palma a Fuerteventura con Naviera Armas.
La distanza tra La Palma e Fuerteventura è di 435 km e 235 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da La Palma a Fuerteventura possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Santa Cruz de La Palma a Puerto del Rosario salpa circa una volta a settimana e il viaggio dura circa 26 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da La Palma a Fuerteventura e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Santa Cruz de La PalmaLa Palma |
To Puerto del RosarioFuerteventura |
Prezzo medio€128.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Palma è l’isola piu’ a nord-ovest e anche la quinta più grande delle Isole Canarie, al largo della costa africana nord-ovest. Si tratta di un'isola particolarmente consigliata per chi ama camminare in quanto offre centinaia di chilometri di sentieri in zone incontaminate da dove potrete ammirare montagne, vulcani, spiagge, foreste pluviali e piccoli villaggi chef anno parte della Riserva Biosfera dall'UNESCO. La Palma non possiede spiagge di sabbia ma offre panorami mozzafiato sulle valli boscose e vanta numerose formazioni rocciose,per questo motivo è nominata 'il gioiello delle isole Canarie’. Il porto principale di La Palma si trova a Santa Cruz de la Palma, sulla costa orientale,da dove si può salpare verso le isole Canarie e la Spagna continentale, quindi troverete un vasto numero di opzioni per viaggiare in traghetto.
Fuerteventura è la seconda isola più grande delle Canarie,in Spagna,misura circa milleseicento chilometri quadrati,ed è anche una delle isole piu’ famose. La costa dell'Africa si trova a poco più di un centinaio di chilometri di distanza, quindi non si ci sorprende se vi sono molte somiglianze tra i due paesi in particolare nel paesaggio con le sue colline aride e nell’architettura con le case dai tetti bassi .L'isola vanta tre mila ore di sole all'anno. Fuerteventura offre spiagge bellissime e delle acque particolarmente adatte dove praticare sport acquatici tra cui surf ma è adatta anche per famiglie.E 'anche l’isola piu’ antica isola dell'arcipelago, infatti risale a venti milioni di anni e vanta alcuni musei come il famoso Museo Betancuria di Archeologia ed Etnografia. Essendo una delle isole più visitate delle Canarie,Fuerteventura è ben collegata dai traghetti ed è facilmente raggiungibile da altre isole.Viaggiando da Lanzarote la traversata dura poco più di mezz'ora mentre le traversate da Tenerife sono notturne quindi assicuratevi di prenotare una cabina per questa rotta.