Traghetti da
Koh Kood per Cambogia
Traghetti da
Koh Kood per Cambogia
Le rotte disponibili sono 4. I traghetti da Koh Kood (Ao Salad Pier) a Koh Rong (Lototray Fisherman Village) e da Koh Kood (Ao Salad Pier) a Koh Kong sono i più popolari tra Koh Kood e Cambogia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Koh Kood a Cambogia salpano circa 24 volte a settimana e sono gestiti da Boonsiri High Speed Ferries.
La traversata in traghetto da Koh Kood a Cambogia varia tra 2 ore 15 minuti e 8 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Koh Kood a Cambogia impiega 2 ore 15 minuti sulla rotta Da Koh Kood (Ao Salad Pier) per Koh Kong con Boonsiri High Speed Ferries.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Koh Kood a Cambogia.
La distanza tra Koh Kood e Cambogia è di 42 km e 23 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Koh Kood a Cambogia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Koh Kood (Ao Salad Pier) a Koh Rong (Lototray Fisherman Village) salpa circa 7 volte a settimana e il viaggio dura circa 8 ore.
Il traghetto Koh Kood (Ao Salad Pier) a Koh Kong salpa circa 7 volte a settimana e il viaggio dura circa 4 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Koh Kood a Cambogia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Koh Kood (Ao Salad Pier)Koh Kood |
To Koh Rong (Lototray Fisherman Village)Cambogia |
Prezzo medio€130.88 | |
From Koh Kood (Ao Salad Pier)Koh Kood |
To Koh KongCambogia |
Prezzo medio€66.91 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L’Isola di Koh Kood si trova a nord-est del Golfo della Thailandia ed è considerata come una delle isole tailandesi piu’ belle del paese. A differenza delle turistiche e vivaci Isole Phi Phi e Bangkok, Koh Kood offre un ambiente rilassante dove è possibile praticare snorkeling, kayak o semplicemente oziare su un'amaca. Le spiagge di sabbia bianca da cartolina sono ricche di palme ,l’ acqua è cristallina ed è un paradiso per gli amanti del sole.Verso l'interno dell’isola invece vi attendera’ la giungla con i suoi colori vivaci,le cascate e le piscine naturali dove potrete rinfrescarvi. Dunque c'è molto da vedere e da fare in questa splendida isola. Il porto di Koh Kood offre traversate settimanali effettuate da traghetti ad alta velocità verso la vicina isola di Koh Mak e verso Laem Sok sulla terraferma.
La Cambogia è situata nella parte sud dell’Indocina, nel sud – est asiatico. Confina con la Tailandia a nord – ovest, con il Laos a nord – est, con il Vietnam ad est ed è bagnata dal golfo tailandese a sud – ovest. La capitale è Phnom Penh, centro economico, culturale e politico della Cambogia. Il turismo è la seconda più grande risorsa economica del paese (la prima è l’industria tessile), le destinazioni più visitate sono Sihanoukville, apprezzata per le sue spiagge, e Battambang nel nord – Ovest. Altre aree di interesse, oltre alla capitale, sono Kampot e Kep. L’attrazione turistica più famosa è sicuramente Angkor Wat, un complesso di templi nella provincia di Siem Reap, risalente al dodicesimo secolo, che è in assoluto la più grande costruzione religiosa del mondo. Il turismo in direzione della Cambogia è aumentato di molto negli ultimi anni, la maggior parte dei visitatori vengono da Giappone, Cina, Filippine e America. Si tratta di una meta che offre tantissimo a prezzi molto bassi, inoltre, è perfettamente attrezzata per le esigenze dei turisti, troverete molti tour organizzati in aree naturali e in zone di interesse artistico, musei, mercati e negozi di ogni genere. Per quanto riguarda il clima, si registrano variazioni medie tra 21 e 35 gradi, il mese più caldo è aprile con temperature medie intorno ai 29 gradi. Per quanto riguarda Phnom Penh, il mese più freddo è dicembre con temperature che oscillano tra i 22 e i 30 gradi, il più caldo è aprile in cui si passa dai 25 ai 35 gradi. La stagione piovosa va da metà aprile a metà novembre, mentre quella secca va da dicembre a metà marzo, il clima può riservare parecchie sorprese, in particolare nel periodo estivo, interessato da tifoni e cicloni tropicali. C’è un traghetto che collega a Cambogia con il Vietnam tramite i porti di Chau Doc e Phnom Penh, il viaggio dura circa 4 ore.