Traghetti da
Jersey per l'Inghilterra
Traghetti da
Jersey per l'Inghilterra
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Jersey (St Helier) a Poole e da Jersey (St Helier) a Portsmouth sono i più popolari tra Jersey e l'Inghilterra. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Jersey a l'Inghilterra salpano circa 9 volte a settimana e sono gestiti da DFDS Seaways.
La traversata in traghetto da Jersey a l'Inghilterra varia tra 4 ore 30 minuti e 12 ore 30 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Jersey a l'Inghilterra impiega 4 ore 30 minuti sulla rotta Da Jersey (St Helier) per Poole con DFDS Seaways.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Jersey a l'Inghilterra con DFDS Seaways.
La distanza tra Jersey e l'Inghilterra è di 171 km e 92 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Jersey a l'Inghilterra possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Jersey (St Helier) a Poole salpa circa 4 volte a settimana e il viaggio dura circa 4 ore 30 minuti.
Il traghetto Jersey (St Helier) a Portsmouth salpa circa 6 volte a settimana e il viaggio dura circa 9 ora 30 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Jersey a l'Inghilterra e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Jersey (St Helier)Jersey |
To Poolel'Inghilterra |
Prezzo medio€301.26 | |
From Jersey (St Helier)Jersey |
To Portsmouthl'Inghilterra |
Prezzo medio€268.42 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Jersey, l’isola piu’ grande delle Isole del Canale,dipende dalla Corona britannica e si trova al largo della costa della Normandia, in Francia. Lunga 9 miglia e larga 5,vanta numerose spiagge sulle quali possono essere praticate diverse attivita’. Le coste nord ed est sono ricche di piscine naturali ideali per il divertimento dei bambini, mentre a sud e ad ovest sono presenti spiagge con sabbia dorata e acque cristalline paragonabili a quelle del Mar Mediterraneo. Jersey non è solo un centro balneare e ricreativo ma è anche nota per I suoi numerosi siti storici come le rovine di un castello risalente al 14 ° secolo e il primo faro costruito in Gran Bretagna. Per quanto sia relativamente piccola,l’Isola di Jersey, offre molte tratte dal suo porto che si trova a St. Helier sulla costa sud. Da qui si puo’ salpare verso le altre isole della Manica,la Francia settentrionale e la costa meridionale dell'Inghilterra,grazie alla vasta scelta di operatori navali disponibili.
L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito. E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest. L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale. Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti. L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.