Traghetti da
Isole Mamanuca per Fiji
Traghetti da
Isole Mamanuca per Fiji
Le rotte disponibili sono 12. I traghetti da Isola di Tokoriki a Denarau e da Matamanoa a Denarau sono i più popolari tra Isole Mamanuca e Fiji. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Isole Mamanuca a Fiji salpano circa 132 volte a settimana e sono gestiti da South Sea Cruises.
La traversata in traghetto da Isole Mamanuca a Fiji varia tra 45 minuti e 2 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Isole Mamanuca a Fiji impiega 45 minuti sulla rotta Da Isola di Beachcomber per Denarau con South Sea Cruises.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Isole Mamanuca a Fiji.
La distanza tra Isole Mamanuca e Fiji è di 19 km e 10 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Isole Mamanuca a Fiji possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Isola di Tokoriki a Denarau salpa circa 0 volte a settimana e il viaggio dura circa .
Il traghetto Matamanoa a Denarau salpa circa 0 volte a settimana e il viaggio dura circa .
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Isole Mamanuca a Fiji e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Isola di BeachcomberIsole Mamanuca |
To DenarauFiji |
Prezzo medio€238.93 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Le Mamanucas comprendono 20 isole che si trovano ad ovest di Nadi sull'isola di Viti Levu, Fiji nell'Oceano Pacifico. Queste isole incredibilmente belle sono una delle destinazioni più popolari del paese ed è molto facile capire perché. Sotto le acque cristalline vivono pesci dai colori vivaci ed è presente la barriera corallina, mentre al di sopra della superficie potrete praticare surf, sulla terraferma invece ci si può rilassare sulle spiagge bianche incontaminate. Potrete scegliere tra vasta gamma di resort di lusso e di alberghi economici, l'arcipelago va incontro a tutti i tipi di visitatori. Essendo una destinazione popolare, le Mamanucas sono ben collegate con i traghetti e c’è una vasta scelta di traversate da poter effettuare per le Fiji. Quasi tutte le isole effettuano tratte per Denarau, un resort che vanta bellissime spiagge e un campo da golf a 18 buche.
Le Fiji sono un arcipelago nel Pacifico del Sud che comprende circa 330 isole, di cui solo un terzo abitate. L’arcipelago delle Fiji , leader nel settore dell'eco-turismo con le sue spiagge da cartolina e le barriere coralline dai colori vivaci, vale proprio la pena visitarlo sia per le sue bellezze terrene che per quelle acquatiche . E 'anche considerato come la' capitale mondiale coralli molli ', in quanto offre alcuni dei migliori luoghi nell’oceano Pacifico per praticare immersioni. Le Fiji offrono una vasta scelta a livello di paesaggi;le isole Mamanuca e Yasawa nella costa nord-occidentale dell'isola principale offrono tutto, da una vivace vita notturna a spettacolari passeggiate panoramiche. La città multiculturale di Viti Levu con i suoi mercati offre una buona location per fare una pausa dalla vita pigra da spiaggia. Data la quantità di isole e isolotti nelle isole Figi, c'è un enorme scelta di traversate in traghetto che partono da Denarau sulla costa occidentale di Viti Levu. Con le numerose tratte effettuate piu’ volte al giorno,viaggiare in traghetto è di gran lunga il modo più semplice per visitare questo paradiso tropicale.