Traghetti da
Isola di Stewart per Nuova Zelanda
Traghetti da
Isola di Stewart per Nuova Zelanda
Il traghetto da Oban (Isola di Stewart) a Bluff è il traghetto principale che collega Isola di Stewart e Nuova Zelanda. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Isola di Stewart a Nuova Zelanda salpano circa 13 volte a settimana e sono gestiti da Stewart Island Experience.
Il traghetto da Isola di Stewart a Nuova Zelanda impiega circa 1 ore.
Il traghetto più veloce da Isola di Stewart a Nuova Zelanda impiega 1 ora sulla rotta Da Oban (Isola di Stewart) per Bluff con Stewart Island Experience.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Isola di Stewart a Nuova Zelanda.
La distanza tra Isola di Stewart e Nuova Zelanda è di 40 km e 22 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Isola di Stewart a Nuova Zelanda possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Oban (Isola di Stewart) a Bluff salpa circa 17 volte a settimana e il viaggio dura circa 1 ora.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Isola di Stewart a Nuova Zelanda e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Oban (Isola di Stewart)Isola di Stewart |
To BluffNuova Zelanda |
Prezzo medio€263.41 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L'isola di Stewart è la terza più grande della Nuova Zelanda, situata a 30 chilometri sud dell'Isola del Sud. Trovandosi proprio di fronte allo Stretto Foveaux, l'isola di Stewart gode di uno dei paesaggi più incontaminati del Paese. Sta diventando velocemente una popolare destinazione per l'eco-turismo, vanta infatti di spiagge immaccolate, fitte foreste e baie pittoresche. Come ci si aspetta da un'isola con un terreno incontaminato, Stewart è la patria di molte specie di uccelli, fra cui circa 20 mila Kiwi bruni in via di estinzione ed il quasi estinto pappagallo Kakapo. E' inoltre un grande posto per i più avventurieri, ottimo per chi ama il kayak o le passeggiate, durante una di quelle serali, vi potrebbe capitare di intravedere la spettacolare Aurora Australe. Per quanto riguarda le escursioni, la migliore pista è la Rakiura, lunga 39 chilometri, dura 3 giorni, e vi porterà attraverso il parco nazionale, e lungo la bellissima Paterson Inlet. L'isola di Stewart è ottima da visitare anche in un giorno, ci sono infatti frequenti corse da e verso l'Isola del sud, dalla cittadina di Bluff, indicativamente 1 ora di percorrenza.
La Nuova Zelanda è una nazione insulare nel sud-ovest dell'Oceano Pacifico costituita dalle isole Nord e del Sud e si trova a circa 1.500 chilometri ad est dell'Australia. Quando si parla di scenarii naturali, il paesaggio della Nuova Zelanda è in cima alla lista. Questa nazione è ricca di fiordi glaciali, montagne frastagliate, pianure e colline verdi, fiumi a cascata, vulcani attivi e spiagge idilliache. Inoltre, con una popolazione di appena 4,6 milioni, offre lo scenario ideale per fare lunghe e tranquille passeggiate. Quanto ad aree urbane, la capitale Wellington, è un centro culturale vivace, caratterizzato dall’ architettura vittoriana , mentre Auckland con la sua iconica Sky Tower è ricca di ottimi ristoranti e possiede un porto dove attraccano dei superyacht. Composta da 2 isole principali e numerose isolette, viaggiare in traghetto in Nuova Zelanda è un modo comodo per visitare questa nazione. Ci sono molte traversate per le isole Hauraki da Auckland, tra le isole nord e sud e per l’isola di Stewart nel sud.