Traghetti da
l'Isola di Mann per l'Inghilterra
Traghetti da
l'Isola di Mann per l'Inghilterra
Le rotte disponibili sono 2. I traghetti da Douglas a Liverpool e da Douglas a Heysham sono i più popolari tra l'Isola di Mann e l'Inghilterra. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da l'Isola di Mann a l'Inghilterra salpano circa 22 volte a settimana e sono gestiti da Steam Packet.
La traversata in traghetto da l'Isola di Mann a l'Inghilterra varia tra 2 ore 30 minuti e 4 ore 15 minuti a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da l'Isola di Mann a l'Inghilterra impiega 2 ore 30 minuti sulla rotta Da Douglas per Heysham con Steam Packet.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da l'Isola di Mann a l'Inghilterra con Steam Packet.
La distanza tra l'Isola di Mann e l'Inghilterra è di 173 km e 94 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da l'Isola di Mann a l'Inghilterra possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Douglas a Liverpool salpa circa 7 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore 45 minuti.
Il traghetto Douglas a Heysham salpa circa 13 volte a settimana e il viaggio dura circa 3 ora 45 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da l'Isola di Mann a l'Inghilterra e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Douglasl'Isola di Mann |
To Liverpooll'Inghilterra |
Prezzo medio€220.00 | |
From Douglasl'Isola di Mann |
To Heyshaml'Inghilterra |
Prezzo medio€230.97 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L'Isola di Man è un territorio autonomo della Corona Britannica, situato nel cuore del Mare d'Irlanda. Caduta sotto il dominio norvegese nel 1079, l'Isola di Man presenta ancora oggi una pesante influenza dell'epoca vichinga, particolarmente visibile nel nome di ‘Tynwald’, il parlamento che pur non essendo il più antico del mondo è comunque quello in funzione da più tempo. L'isola è anche caratterizzata da bellissimi ed incontaminati paesaggi, fra i quali spiccano spiagge idilliache, verdi pianure e aspre coste, guadagnandosi il titolo di Patrimonio Biosfera UNESCO nel Marzo 2016. I terreni incontaminati e le serpeggianti strade ne hanno fatto una destinazione top per ciclisti e motociclisti, l'isola è infatti famosa per la ben conosciuta 'TT motorbike races' (corsa motociclistica) tenuta ogni Maggio/Giugno, che attrae ogni anno attorno ai 50mila visitatori. Il porto principale dell'isola di Man è a Douglas sulla costa sud-est. Data la posizione centrale dell'isola nel Mare d'Irlanda, è un ottimo punto di collegamento fra le isole britanniche e la Repubblica d'Irlanda.
L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito. E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest. L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale. Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti. L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.