Traghetti da
Isola di Arran per la Scozia
Traghetti da
Isola di Arran per la Scozia
Il traghetto da Brodick a Ardrossan è il traghetto principale che collega Isola di Arran e la Scozia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Isola di Arran a la Scozia salpano circa 32 volte a settimana e sono gestiti da Caledonian MacBrayne.
Il traghetto da Isola di Arran a la Scozia impiega circa 55 minuti.
Il traghetto più veloce da Isola di Arran a la Scozia impiega 55 minuti sulla rotta Da Brodick per Ardrossan con Caledonian MacBrayne.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Isola di Arran a la Scozia con Caledonian MacBrayne.
La distanza tra Isola di Arran e la Scozia è di 36 km e 19 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Isola di Arran a la Scozia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Brodick a Ardrossan salpa circa 33 volte a settimana e il viaggio dura circa 55 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Isola di Arran a la Scozia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From BrodickIsola di Arran |
To Ardrossanla Scozia |
Prezzo medio€73.64 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Arran è la più grande isola situata nel Firth of Clyde (profonda insenatura situata nella costa occidentale della Scozia) e, la settima fra tutte le isole scozzesi, si trova a largo della costa occidentale. Localmente ci si riferisce a quest'isola con l'appellativo di 'Scozia in miniatura', questo perchè possiede tutte le migliori caratteristiche del paese in soli 432 chilometri quadrati. Ha paesaggi differenti caratterizzati da montagne suggestive, enormi foreste e spiagge di sabbia, nonchè un'incredibile e ricca fauna selvatica. Numerosi e affascinanti monumenti storici e preistorici sono disseminati su tutta l'isola, fra questi le famose tombe megalitiche chiamate "ometti di Clyde" e le rovine di castelli medievali. Dal villaggio di Bridick sulla costa est, ci sono numerose corse in partenza tutti i giorni che attraversano il Firth of Clyde per raggiungere Ardrossan nella Scozia continentale, una storica città portuale nella contea dello Ayrshire.
La Scozia è la più settentrionale delle Quattro regioni che formano il Regno Unito. É bagnata a nord e ad ovest dall’Atlantico Settentrionale, a est dal Mare del Nord e, a sud, confina con l’Inghilterra. Si tratta di una regione movimentata e piacevole, con una ricca storia e un patrimonio culturale che risale a migliaglia di anni fa. Le persone accorrono non solo per visitare le bellissime montagne, valli, dolci colline, foreste e costiere rocciose, ma anche per le diverse esperienze che la Scozia ha da offrire. Sia che tu abbia intenzione di giocare a golf o voglia visitare una delle molte distillerie per le degustazioni di Whiskey, questo è il posto adatto, perchè la Scozia ha molto da offrire ai visitatori. Per quanto riguarda il raggiungimento della Scozia tramite traghetto, dall’Irlanda del Nord c’è una scelta di servizi annuali da e verso numerosi porti, con traversate effettuate da moderni traghetti ben equipaggiati. Non ci sono più traghetti diretti dall’Europa alla Scozia, ma comunque ci sono numerose traversate dall’ Inghilterra e dall’Irlanda che ti permettono di avvicinarti abbastanza.