l'Irlanda

Come prenotare i traghetti dall'Irlanda per Aran Islands

Esistono numerose rotte che collegano l'Irlanda e Aran Islands. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti nell'Irlanda con 3 porti in Aran Islands.

Esiste un numero combinato di 17 traversate al giorno con una selezione di 7 Rotte operate da 1 operatore navale, tra cui Aran Island Ferries con la rotta più breve che impiega 40 minuti (Da Rossaveel per Inishmore).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra l'Irlanda e Aran Islands. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Irlanda e Aran Islands

Clicca per la mappa

Informazioni sull'Irlanda:

L'Irlanda è un'isola nel Nord Atlantico, ad ovest della Gran Bretagna. L'isola di Irlanda è politicamente divisa tra la Reppublica d'Irlana e l'Irlanda del Nord che fa parte del Regno Unito.

La regione presenta diversi paesaggi con un anello di montagne lungo la costa e pianure e prati al centro dell'isola. Con tre aree considerate patrimonio mondiale, l'eccezionale bellezza naturale irlandese attira molti turisti da ogni dove.

Il servizio di traghetto è un popolare metodo per raggiungere l'Irlanda dall'Inghilterra, dal Galles e dalla Isola di Man attorno al Mare d'Irlanda. Le traversate sono attive tutto l'anno, sono gestite da diverse compagnie navali, con traversate differenti e veloci.

Anche se si tratta di una lunga traversata, anche la Francia è ben collegata via traghetto con l'Irlanda. Le navi sono notevolmente ben fornite, e così come per i collegamenti con il Regno Unito, anche qui sono disponibili diverse tratte con diversi operatori navali.