Traghetti da
l'Inghilterra per Isles of Scilly
Traghetti da
l'Inghilterra per Isles of Scilly
Il traghetto da Penzance a St Mary's è il traghetto principale che collega l'Inghilterra e Isles of Scilly. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da l'Inghilterra a Isles of Scilly salpano circa 6 volte a settimana e sono gestiti da Isles Of Scilly Travel.
Il traghetto da l'Inghilterra a Isles of Scilly impiega circa 2 ora 45 minuti.
Il traghetto più veloce da l'Inghilterra a Isles of Scilly impiega 2 ore 45 minuti sulla rotta Da Penzance per St Mary's con Isles Of Scilly Travel.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da l'Inghilterra a Isles of Scilly con Isles Of Scilly Travel.
La distanza tra l'Inghilterra e Isles of Scilly è di 90 km e 49 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da l'Inghilterra a Isles of Scilly possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Penzance a St Mary's salpa circa 6 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore 45 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da l'Inghilterra a Isles of Scilly e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Penzancel'Inghilterra |
To St Mary'sIsles of Scilly |
Prezzo medio€486.90 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale. Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly. La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda. Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.
Le Isole di Scilli, posizionate nell’estremo versante meridodinale dell’Inghilterra, comprendono cinque isole abitate chiamate St Mary, St Agnes, Bryher, Tresco e St Martin che si trovano rispettivamente a circa 56 kilometri dalla penisola della Cornovaglia. Nonostante la loro vicinanza alla terraferma, le isole di Scilli, caratterizzate da coste in stile caraibico, splendidi vigneti e mare turchese si distaccano totalmente dal paesaggio inglese. Una particolarià che le contraddistingue è che qui è presente uno dei più bassi tassi di criminalità al mondo. In tutte le isole, gli sport acquatici sono molto praticati e popolari, i ristoranti di pescedavvero magnifici, una cultura fiorente delle arti e numerosi sentieri panoramici. Le isole si presentano come una scelta ideale per vacanze in famiglia con il camper, o vista la loro posizione isolata e il paesaggio incontaminato sono molto quotate anche per i viaggi in barca. Viaggiare in traghetto è di gran lunga il modo più conveniente per raggiungere le Isole di Scilli dall'Inghilterra. I traghetti partono da Penzance in Cornovaglia, con una frequenza di dodici volte a settimana, e arrivano al porto di a St Mary in meno di tre ore.