Traghetti da
l'Inghilterra per l'Irlanda del Nord
Traghetti da
l'Inghilterra per l'Irlanda del Nord
Il traghetto da Liverpool Birkenhead a Belfast è il traghetto principale che collega l'Inghilterra e l'Irlanda del Nord. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da l'Inghilterra a l'Irlanda del Nord salpano circa 12 volte a settimana e sono gestiti da Stena Line.
Il traghetto da l'Inghilterra a l'Irlanda del Nord impiega circa 8 ora.
Il traghetto più veloce da l'Inghilterra a l'Irlanda del Nord impiega 8 ore sulla rotta Da Liverpool Birkenhead per Belfast con Stena Line.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da l'Inghilterra a l'Irlanda del Nord con Stena Line.
La distanza tra l'Inghilterra e l'Irlanda del Nord è di 348 km e 188 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da l'Inghilterra a l'Irlanda del Nord possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Liverpool Birkenhead a Belfast salpa circa 13 volte a settimana e il viaggio dura circa 8 ore.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da l'Inghilterra a l'Irlanda del Nord e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Liverpool Birkenheadl'Inghilterra |
To Belfastl'Irlanda del Nord |
Prezzo medio€457.04 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
L’Inghilterra comprende le zone centrali e meridionali della Gran Bretagna ed è situatata nel nord Atlantico che la separa dall'Europa continentale. Il paese è il più grande delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito e comprende anche più di 100 isole minori tra cui l'Isola di Wight e le Isole di Scilly. La capitale dell'Inghilterra, Londra, è un vasta e diversificata citta’ metropolitana e la capitale globale della finanza, della cultura e della moda. Il traghetto è un mezzo di trasporto più commune utilizzato dai britannici, inoltre l'Inghilterra, essendo un’isola con vari porti, è un ottimo punto di partenza per molte destinazioni nazionali e internazionali. Molte delle compagnie di traghetti prendono il nome dalle famiglie proprietarie ed effetuano numerose traversate.
L’Irlanda del Nord è una delle quattro nazioni facenti parte del Regno Unito, situata nell’isola irlandese e confinante a ovest e al sud con l’Irlanda. A parte la fiorente e vivace città di Belfast , la suggestiva storia del Titanic, Il Selciato del gigante dall’ incantevole paesaggio o l’antica città di Derry con il suo patrimonio architettonico e culturale,l’ Irlanda del Nord ha ben altro da offrire. Raggiungerla tramitre traghetto è davvero semplice grazie alle convenienti tratte dall’ Inghilterra, isola di man e Scozia. Grazie alla vicinanza con la Scozia, sono numerosi i traghetti e le navi di linea ad effettuare la tratta. Il collegamento diretto con l’ Inghilterra è meno usuale, anche se disponibile e richiesto tutto l’anno. Viste le numerose tratte verso l’Irlanda, incluse quelle che collegano l’Irlanda attraverso la Francia, si può anche scegliere di viaggiare verso l’Irlanda e in un secondo momento viaggiare in macchina ai confini vicino l’Irlanda del Nord.