Traghetti da
Graciosa per Terceira
Traghetti da
Graciosa per Terceira
Il traghetto da Vila da Praia a Praia da Vitoria è il traghetto principale che collega Graciosa e Terceira. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Graciosa a Terceira salpano circa una volta a settimana e sono gestiti da Atlanticoline.
Il traghetto da Graciosa a Terceira impiega circa 3 ora 30 minuti.
Il traghetto più veloce da Graciosa a Terceira impiega 3 ore 30 minuti sulla rotta Da Vila da Praia per Praia da Vitoria con Atlanticoline.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Graciosa a Terceira con Atlanticoline.
La distanza tra Graciosa e Terceira è di 107 km e 58 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Graciosa a Terceira possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Vila da Praia a Praia da Vitoria salpa circa una volta a settimana e il viaggio dura circa 3 ora 30 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Graciosa a Terceira e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Vila da PraiaGraciosa |
To Praia da VitoriaTerceira |
Prezzo medio€103.38 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Graciosa è l'isola più settentrionale del gruppo centrale dell'arcipelago delle Azzorre, una regione autonoma del Portogallo nel Nord Atlantico. Con un paesaggio dominato da argilla e case bianche, Graciosa è conosciuta localmente come 'l'isola bianca', offre uno scenario ideale per una vacanza rilassante. E' ricca di edifici storici, tradizionali mulini a vento e pittoreschi vigneti. Possiede inoltre l'atmosfera più rurale dele isole Azzorre. Oltre che ad essere un ottimo luogo per le escursioni, immersioni e pesca, Graciosa vanta di una naturale e calda primavera in Carapacho nel sud, dove è possibile immergersi in acque calde che raggiungono i 40°, conosciute per le loro proprietà curative. Dalla città di Paria sulla costa est, è possibile scegliere fra diverse rotte da e verso le altre isole Azzorre, questo rende Graciosa un buon punto di cambio e partenza per l'esplorazione dell'arcipelago.
Terceira fa parte del Gruppo centrale dell'Arcipelago delle Azzorre, è casa della seconda popolazione più grande della catena. E' terra di villaggi di pescatori e di storiche città. L'"isola degli infiniti festival" si attiva durante i mesi estivi, con un calendario pieno di vivaci festività, da quelle religiose a quelle semplicemente rumorose (da Aprile a Settembre). La più emozionante tra queste coinvolge la corsa dei tori, che offre un'affascinante esperienza della vita tradizionale su Terceira. L'UNESCO ha premiato Angra do Heroismo, il più grande insediamento, luogo del patrimonio mondiale, per le sue magnifiche architetture del XVII-XVIII Secolo, le strade acciotolate e una delle migliori biblioteche pubbliche del Portogallo. Il porto dei traghetti principale di Terceira si trova a Praia da Vitória sulla costa est, è raggiungibile da quasi ogni isola delle Azzorre, a parte la piccola isola di Corvo nel lontano nord-ovest. Queste tratte sono gestite da una delle migliori compagnie di traghetti di tutto l'arcipelago.