Traghetti da
la Germania per la Norvegia
Traghetti da
la Germania per la Norvegia
Rotta
Quando vorresti viaggiare?
Veicolo
Passeggeri
Il traghetto da Kiel a Oslo è il traghetto principale che collega la Germania e la Norvegia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Germania a la Norvegia salpano circa 6 volte a settimana e sono gestiti da Color Line.
Il traghetto da la Germania a la Norvegia impiega circa 20 ora.
Il traghetto più veloce da la Germania a la Norvegia impiega 20 ore sulla rotta Da Kiel per Oslo con Color Line.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da la Germania a la Norvegia con Color Line.
La distanza tra la Germania e la Norvegia è di 614 km e 332 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Germania a la Norvegia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Kiel a Oslo salpa circa 7 volte a settimana e il viaggio dura circa 20 ore.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Germania a la Norvegia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Kiella Germania |
To Oslola Norvegia |
Prezzo medio€1032.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Germania è una grande nazione nell’ Europa centro-occidentale, conosciuta per i suoi paesaggi ,la sua ricca storia e la sua cucina. A parte la cultura bavarese della birra, della salsiccia e dei pretzels nel sud, la Germania è un paese estremamente vario, che offre qualcosa per tutti i gusti. La capitale, Berlino, vanta capolavori architettonici, la famosa foresta nera ricopre l'ovest, mentre le Alpi nel confine meridionale vantano numerose stazioni sciistiche. Vi sono rovine storiche praticamente ovunque ;passeggiando oltre il muro di Berlino, facendo un tour all’interno del museo della Seconda Guerra Mondiale o ammirando un’antica fortezza medievale. Con una costa che si estende per quasi 2500 chilometri, la Germania ha molti porti tra cui potrete scegliere. Ci sono numerose tratte di traghetti verso la Scandinavia e le nazioni baltiche, che la rendono un ottimo snodo di collegamenti per l'est Europa.
La Norvegia è la nazione più occidentale della penisola Scandinava a nord dell’Europa, compresa la terraferma, l’arcipelago Svalbard a nord dell’isola e l’isola di Jan Mayen a ovest. La Norvegia lascia anche coloro che viaggiano spesso senza parole poichè si tratta di un paese con infinite meraviglie geologiche. Come uno dei paesi in Europa più popolati in modo sparso rispetto agli altri, potrai anche ammirare fiordi profondi, immensi terreni ghiacciati, brillanti ghiacciai e scenari incantevoli di aurore boreali. Ad abitare questi bellissimi paesaggi vi sono alcuni dei più affascinanti e diversificati animali del continente, sono comunissimi: gli orsi polari a Svalbard, le linci Euroasiatiche e i buoi muschiati. Vanta, inoltre, musei acclamati internazionalmente, ristoranti eccellenti ed eventi in discoteche vicini a spazi aperti verdi e foreste lussureggianti. É facile raggiungere la Norvegia tramite traghetto, con numerose città portuali e terminal di traghetti da tutte le direzioni, da Bergen nella costa sud occidentale a Oslo nella costa sud orientale. Oltre alle numerose tratte nazionali, ci sono traversate internazionali anche dalla Germania e dalla Scandinavia.