Traghetti da
la Germania per la Lettonia
Traghetti da
la Germania per la Lettonia
Il traghetto da Travemunde a Liepaja è il traghetto principale che collega la Germania e la Lettonia. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da la Germania a la Lettonia salpano circa 5 volte a settimana e sono gestiti da Stena Line.
La traversata in traghetto da la Germania a la Lettonia varia tra 22 ore e 23 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da la Germania a la Lettonia impiega 22 ore sulla rotta Da Travemunde per Liepaja con Stena Line.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da la Germania a la Lettonia con Stena Line.
La distanza tra la Germania e la Lettonia è di 1161 km e 627 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da la Germania a la Lettonia possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Travemunde a Liepaja salpa circa 6 volte a settimana e il viaggio dura circa 22 ore.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da la Germania a la Lettonia e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Travemundela Germania |
To Liepajala Lettonia |
Prezzo medio€255.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
La Germania è una grande nazione nell’ Europa centro-occidentale, conosciuta per i suoi paesaggi ,la sua ricca storia e la sua cucina. A parte la cultura bavarese della birra, della salsiccia e dei pretzels nel sud, la Germania è un paese estremamente vario, che offre qualcosa per tutti i gusti. La capitale, Berlino, vanta capolavori architettonici, la famosa foresta nera ricopre l'ovest, mentre le Alpi nel confine meridionale vantano numerose stazioni sciistiche. Vi sono rovine storiche praticamente ovunque ;passeggiando oltre il muro di Berlino, facendo un tour all’interno del museo della Seconda Guerra Mondiale o ammirando un’antica fortezza medievale. Con una costa che si estende per quasi 2500 chilometri, la Germania ha molti porti tra cui potrete scegliere. Ci sono numerose tratte di traghetti verso la Scandinavia e le nazioni baltiche, che la rendono un ottimo snodo di collegamenti per l'est Europa.
La Repubblica della Lettonia si trova nella regione baltica del nord Europa, confina con l'Estonia, la Lituania, la Russia e la Bielorussia e la sua costa occidentale si affaccia sul Mar Baltico. Il bel paesaggio della Lettonia è anche molto vario e attrae una grande varietà di visitatori, dai patiti del sole e del relax agli esploratori piu’ avventurieri. Vanta 500 chilometri di costa e spiagge di sabbia bianca ma possiede anche delle vaste aree boschive che coprono circa la metà del paese. Riga è la capitale e anche la località turistica più popolare,essa infatti è patrimonio mondiale dell'UNESCO grazie alle sue strade ciottolate ,alle sue splendide guglie gotiche e la sua architettura sstile liberty.Assicuratevi anche di visitare alcune delle bellissime gallerie e di gustare un caffè in uno dei tanti rinomati bar. Vi sono porti lungo tutta la costa della Lettonia e sono disponibili diverse tratte se si intende viaggiare in traghetto dalla Lettonia. Gli operatori navali leader nel settore effettuano traversate internazionali nel Mar Baltico.