Traghetti da
Fuerteventura per Isola di Lobos
Traghetti da
Fuerteventura per Isola di Lobos
I traghetti tra Fuerteventura e Isola di Lobos viaggiano con 2 compagnie di navigazione. Il traghetto da Corralejo a Lobos è il traghetto principale che collega Fuerteventura e Isola di Lobos. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Fuerteventura a Isola di Lobos salpano circa 45 volte a settimana e sono gestiti da Ferry Isla De Lobos & Naviera Nortour.
Il traghetto da Fuerteventura a Isola di Lobos impiega circa 15 minuti.
Il traghetto più veloce da Fuerteventura a Isola di Lobos impiega 15 minuti sulla rotta Da Corralejo per Lobos con Ferry Isla De Lobos & Naviera Nortour.
No, attualmente non è possibile portare l'auto sul traghetto da Fuerteventura a Isola di Lobos.
La distanza tra Fuerteventura e Isola di Lobos è di 5 km e 3 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Fuerteventura a Isola di Lobos possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Corralejo a Lobos salpa circa 42 volte a settimana e il viaggio dura circa 15 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Fuerteventura a Isola di Lobos e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From CorralejoFuerteventura |
To LobosIsola di Lobos |
Prezzo medio€36.00 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Fuerteventura è la seconda Isola più grande delle isole spagnole delle Canarie nell'Oceano Atlantico, situata al largo della costa nord-occidentale dell'Africa. Dichiarata Riserva della Biosfera dall'UNESCO nel 2009, Fuerteventura vanta le spiagge più belle dell'arcipelago, un bel paesaggio aspro e oltre 3.000 ore di sole all'anno. E ' una destinazione popolare tra I visitatori interessati al patrimonio culturale grazie ai suoi numerosi palazzi secolari e alle sue belle chiese. Fuerteventura possiede molti porti lungo la costa, e cio’ la rende un ottimo punto di partenza per le Isole Canarie. Inoltre, con le sue traversate gestite dalle numerose e importanti compagnie di traghetti, c’è l’imbarazzo della scelta dal punto di vista dei collegamenti via mare.
La piccola Isola di Lobos si trova a soli 2 chilometri a nord di Fuerteventura nelle Canarie, un arcipelago spagnolo nell'Oceano Atlantico. La totale tranquillità attende i visitatori in questo isolotto che è anche una riserva naturale , quindi è un posto adatto per brevi e rilassanti escursioni dalla famosa Fuerteventura. Inoltre, con soli 14 chilometri di costa e una vasta rete di sentieri, Lobos puo’ essere facilmente girata a piedi, con il suo monte più alto da dove si puo’ ammirare una vista fantastica. Dalla vetta del monte potrete avvistare alcune specie di uccelli tra cui la berta maggiore, l’ uccello delle tempeste e il gabbiano. La costa piuttosto piccolo vanta delle bellissime piscine naturali dove è possibile rilassarsi e rinfrescarsi dopo una lunga passeggiata. Dal porto dell'isola, sulla costa sud, vi sono numerose tratte giornaliere per Corralejo a Fuerteventura.